Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
consigli per gli acquisti per uno squattrinato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 354873" data-attributes="member: 4658"><p>ho riso perchè i commenti erano ben delineati e sicuri... e permettimi il termine enduro per principianti è abbastanza comico, a parte che non vuol dire niente..., forse volevi dire una AM che strizza l'occhio all'enduro...</p><p></p><p>Allora se la bici è nuova a quel prezzo è presa benissimo, soprattutto nel mercato attuale.</p><p>Non ti dico cosa è presa meglio rispetto all'altra in quanto l'altra è un 2021 e vale il discorso anche se basica di migliorarla col tempo</p><p>Quindi ti parlerò della SX0 che conosco come le mie tasche dato che ci raido da 3 anni</p><p>Quest'anno ho preso la decisione di non cambiarla e tenerla ancora per un bel pò, dato che ,i trovo estremamente bene e sono un amante delle 27.5</p><p></p><p>Una forcella Fit4 revisionata da uno con le palle diventa strepitosa, te lo assicuro</p><p>Il Maestro a mio avviso è uno spettacolo ed in casa Giant se lo tengono stretto</p><p>Angolo di sterzo a mio avviso eccelso per un mix tra Am di vocazione Enduro, chiaramente una enduro pura è diversa, in meglio ma anche in peggio</p><p>Trasmissione top gamma Sram</p><p>Molla e mono posteriore TOP</p><p>Freni, dipende da te, a mio avviso i dischi li cambierei, i centerline li conoscono tutti...</p><p>Motore consuma poco, assistenze regolabili via app, molto adattivo, grande coppia, unici 2 difetti il rumore ed il muro nelle frullate</p><p>A me piace cmq tantissimo, aiuta tantissimo sui passaggi in salita stretti e incazzati</p><p></p><p>In questo forum l'hanno avuta in tanti questa bici, facemmo un conto ed eravamo veramente tanti tra SX0 e SX1 e la soddisfazione era generale.</p><p></p><p>Quindi, a mio avviso di per se a quel prezzo se veramente ha 100 km (su tutto anche organi trasmissione) è presa molto bene, se l'altra è un opzione migliore questo non te lo so dire</p><p>certo che una bici ancora in garanzia ufficiale della casa... è un bel vantaggio, soprattutto se elettrica col motore...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 354873, member: 4658"] ho riso perchè i commenti erano ben delineati e sicuri... e permettimi il termine enduro per principianti è abbastanza comico, a parte che non vuol dire niente..., forse volevi dire una AM che strizza l'occhio all'enduro... Allora se la bici è nuova a quel prezzo è presa benissimo, soprattutto nel mercato attuale. Non ti dico cosa è presa meglio rispetto all'altra in quanto l'altra è un 2021 e vale il discorso anche se basica di migliorarla col tempo Quindi ti parlerò della SX0 che conosco come le mie tasche dato che ci raido da 3 anni Quest'anno ho preso la decisione di non cambiarla e tenerla ancora per un bel pò, dato che ,i trovo estremamente bene e sono un amante delle 27.5 Una forcella Fit4 revisionata da uno con le palle diventa strepitosa, te lo assicuro Il Maestro a mio avviso è uno spettacolo ed in casa Giant se lo tengono stretto Angolo di sterzo a mio avviso eccelso per un mix tra Am di vocazione Enduro, chiaramente una enduro pura è diversa, in meglio ma anche in peggio Trasmissione top gamma Sram Molla e mono posteriore TOP Freni, dipende da te, a mio avviso i dischi li cambierei, i centerline li conoscono tutti... Motore consuma poco, assistenze regolabili via app, molto adattivo, grande coppia, unici 2 difetti il rumore ed il muro nelle frullate A me piace cmq tantissimo, aiuta tantissimo sui passaggi in salita stretti e incazzati In questo forum l'hanno avuta in tanti questa bici, facemmo un conto ed eravamo veramente tanti tra SX0 e SX1 e la soddisfazione era generale. Quindi, a mio avviso di per se a quel prezzo se veramente ha 100 km (su tutto anche organi trasmissione) è presa molto bene, se l'altra è un opzione migliore questo non te lo so dire certo che una bici ancora in garanzia ufficiale della casa... è un bel vantaggio, soprattutto se elettrica col motore... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
consigli per gli acquisti per uno squattrinato
Alto
Basso