Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Confronto consumi Bosch Gen.4 batteria 625 VS Bosch Gen.4 Smart System batteria 750
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 404567" data-attributes="member: 6424"><p>Fidati prove fatte con la dovuta attenzione , tieni conto che a 1900 D+ il 625wh aveva finito la batteria , trainato pe chiudere i 1970 e rientrato con 17%.</p><p>Sul primo 50% consumo identico.</p><p>Chiaramente</p><p></p><p></p><p>Io sono arrivato a 1350 con il 50% uso eco e tour , ma principalmente eco. Diciamo che la differenza vera la vedi quando con il vecchio al 10% perdeva potenza, qua anche a 0% spinge il turbo....comunque consiglio di non farlo perché portare la batteria allo stremo ne mina in breve termine le performance. In linea teorica si ma in linea pratica il secondo 50% si stanca la gamba.</p><p>Almeno per me superati i 1500 inizia ad essere critica.</p><p>Sono arrivato al massimo con la nuova bike a fare 1970.</p><p>In confronto con il Brose 700wh facevo 1800 al 10% e con il Bosch 625 1700.</p><p>Ho un caro amico molto meticoloso che ha avuto tutta la serie Bosch e ad inizio anche lui si era impaurito mentre portandolo al limite autonomia ha spostato che il 20% c'è.</p><p>Oltre all'autonomia il nuovo è molto molto fluido e ha una possibilità di regolazione che per me è fondamentale.</p><p></p><p>Allora in parte hai ragione dipende molto da come dove la usi.</p><p>Se fai strada pianeggiante e spingi poco sui pedali il tour + consuma meno perché ti fornisce aiuto minimo.</p><p>Se hai invece delgi strappi e spingi lui ti segue spingendo tanto e consuma un botto, inoltre motivo per cui l'ho tolto come allegerisci la spinta magari per rifiatare dopo uno strappo la bici muore e ti stronca la gamba.</p><p>A mio avviso per dove/come uso io la bike era una sorta di secondo emtb che consuma poco meno e spinge poco meno, e per il motivo sopra odiavo.</p><p>Avendo messo il tuor normale con il Bosch Flow ho regolato togliendo -2 e limitando la coppia a 75nm, così consumo poco e ho la spinta che mi serve in quasi tutte le situazioni , dove mi serve uso emtb che trovo ottimo.</p><p>Altro vantaggio del Flow è il poter settare eco che ho alzato +1 ma limitando a 60nm, così riesco a tenerlo anche fino al 12-13% di salita e limito uso delle altre modalità.</p><p>Riesco a chiudere un 50% a cieca 1350D+ di sterrato impegnativo fatti su 20-25km.</p><p>Il vero vantaggio del 750wh è la regolazione oltre alla batteria cosa che si sente e permette di cucirsi la bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 404567, member: 6424"] Fidati prove fatte con la dovuta attenzione , tieni conto che a 1900 D+ il 625wh aveva finito la batteria , trainato pe chiudere i 1970 e rientrato con 17%. Sul primo 50% consumo identico. Chiaramente Io sono arrivato a 1350 con il 50% uso eco e tour , ma principalmente eco. Diciamo che la differenza vera la vedi quando con il vecchio al 10% perdeva potenza, qua anche a 0% spinge il turbo....comunque consiglio di non farlo perché portare la batteria allo stremo ne mina in breve termine le performance. In linea teorica si ma in linea pratica il secondo 50% si stanca la gamba. Almeno per me superati i 1500 inizia ad essere critica. Sono arrivato al massimo con la nuova bike a fare 1970. In confronto con il Brose 700wh facevo 1800 al 10% e con il Bosch 625 1700. Ho un caro amico molto meticoloso che ha avuto tutta la serie Bosch e ad inizio anche lui si era impaurito mentre portandolo al limite autonomia ha spostato che il 20% c'è. Oltre all'autonomia il nuovo è molto molto fluido e ha una possibilità di regolazione che per me è fondamentale. Allora in parte hai ragione dipende molto da come dove la usi. Se fai strada pianeggiante e spingi poco sui pedali il tour + consuma meno perché ti fornisce aiuto minimo. Se hai invece delgi strappi e spingi lui ti segue spingendo tanto e consuma un botto, inoltre motivo per cui l'ho tolto come allegerisci la spinta magari per rifiatare dopo uno strappo la bici muore e ti stronca la gamba. A mio avviso per dove/come uso io la bike era una sorta di secondo emtb che consuma poco meno e spinge poco meno, e per il motivo sopra odiavo. Avendo messo il tuor normale con il Bosch Flow ho regolato togliendo -2 e limitando la coppia a 75nm, così consumo poco e ho la spinta che mi serve in quasi tutte le situazioni , dove mi serve uso emtb che trovo ottimo. Altro vantaggio del Flow è il poter settare eco che ho alzato +1 ma limitando a 60nm, così riesco a tenerlo anche fino al 12-13% di salita e limito uso delle altre modalità. Riesco a chiudere un 50% a cieca 1350D+ di sterrato impegnativo fatti su 20-25km. Il vero vantaggio del 750wh è la regolazione oltre alla batteria cosa che si sente e permette di cucirsi la bici. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Confronto consumi Bosch Gen.4 batteria 625 VS Bosch Gen.4 Smart System batteria 750
Alto
Basso