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Configurazione su motore Bosch nuovo
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Testo
<blockquote data-quote="eBikerErnest" data-source="post: 359186" data-attributes="member: 1938"><p>Salve, </p><p>vorrei porre un quesito su cui non trovo discussioni.</p><p>Non entrando nei particolari in merito alle motivazioni che mi hanno portato a questo punto, illustro il problema sperando riesca ad essere chiaro.</p><p>Devo sostituire il motore Bosch Performance Line.</p><p>I rivenditori di bici a cui ho fatto riferimento mi propongono prezzi esagerati.</p><p>Trovo su Ebay (in Germania) un motore nuovo a prezzo decente.</p><p>Il venditore mette però in evidenza la necessità di contattarlo per la "configurazione" dello stesso.</p><p>Chiedo in cosa consista e quanto mi costerebbe. </p><p>Mi risponde così (traduco con Google Translate non conoscendo una pippa di tedesco - nel caso posso postare l'originale):</p><p></p><p>1. Dimensione della ruota? (Circonferenza ruota inclusi pneumatici in mm)</p><p>2. commutazione della luce? (Permanentemente ON ?, Permanentemente OFF ?, commutabile ON / OFF?)</p><p>3. tensione leggera? (6V / 12V?)</p><p>4. Trasmissione (cambio deragliatore/mozzo)</p><p></p><p><strong>Puoi acquistare il motore e poi inserire i dati per la configurazione.</strong></p><p> </p><p>L'ultima frase mi lascia perplesso; sembra quasi che, in definitiva, siano parametri che posso settare io stesso. A parte che non ho luci integrate da alimentare (a meno che non si riferisca alla luce del display) ne cambio elettronico, la circonferenza ruota l'ho già settata altre volte. Ma la tensione? 6 oppure 12 V.</p><p>Ma, soprattutto: come devo interpretare il messaggio? Ho ragione a dire che potrei farlo io stesso? O meglio non rischiare? Lo chiedo soprattutto perché il venditore mi dice che il costo è di 100,00€. Che non mi pare poco.</p><p>Qualcuno può darmi qualche dritta?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eBikerErnest, post: 359186, member: 1938"] Salve, vorrei porre un quesito su cui non trovo discussioni. Non entrando nei particolari in merito alle motivazioni che mi hanno portato a questo punto, illustro il problema sperando riesca ad essere chiaro. Devo sostituire il motore Bosch Performance Line. I rivenditori di bici a cui ho fatto riferimento mi propongono prezzi esagerati. Trovo su Ebay (in Germania) un motore nuovo a prezzo decente. Il venditore mette però in evidenza la necessità di contattarlo per la "configurazione" dello stesso. Chiedo in cosa consista e quanto mi costerebbe. Mi risponde così (traduco con Google Translate non conoscendo una pippa di tedesco - nel caso posso postare l'originale): 1. Dimensione della ruota? (Circonferenza ruota inclusi pneumatici in mm) 2. commutazione della luce? (Permanentemente ON ?, Permanentemente OFF ?, commutabile ON / OFF?) 3. tensione leggera? (6V / 12V?) 4. Trasmissione (cambio deragliatore/mozzo) [B]Puoi acquistare il motore e poi inserire i dati per la configurazione.[/B] L'ultima frase mi lascia perplesso; sembra quasi che, in definitiva, siano parametri che posso settare io stesso. A parte che non ho luci integrate da alimentare (a meno che non si riferisca alla luce del display) ne cambio elettronico, la circonferenza ruota l'ho già settata altre volte. Ma la tensione? 6 oppure 12 V. Ma, soprattutto: come devo interpretare il messaggio? Ho ragione a dire che potrei farlo io stesso? O meglio non rischiare? Lo chiedo soprattutto perché il venditore mi dice che il costo è di 100,00€. Che non mi pare poco. Qualcuno può darmi qualche dritta? [/QUOTE]
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