Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La nuova Mondraker Dune incorpora l'enduro del futuro e del presente..
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Condizione batteria ebike usata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Minmil" data-source="post: 45779" data-attributes="member: 2041"><p>ciao, mi aggrego alla domanda...comunque riconosco il negozio (Ortisei)....questa estate ho noleggiato per 2 giorni lo stesso modello (prima esperienza di e-bike), anche a me hanno detto che se interessato mi avrebbero mandato una mail con l'offerta per la bici di mio interesse (colore e taglia concordata)....</p><p>io nei 2 giorni che l'ho tenuta, me la sono guardata un pò con calma,esteticamente la mia non era messa malissimo,loro aggiungono nei punti più a rischio degli adesivi trasparenti,la corona grande era bloccata e quindi mai usata,adesivo sullo schermo display,la mia aveva il blocchetto tasti comando assistenza rovinato...ho chiesto come le avrebbero consegnate e mi hanno detto che avrebbero cambiato se necessario gomme, pastiglie e quanto necessario.....sicuramente la pulizia dopo ogni uso sbrigativa.....le spruzzavano di apposito detergente,lancia a bassa pressione..finito!!!...io per la mia full muscolare dopo ogni uscita solo per la pulizia e lubrificazione mi va almeno 1 ora.</p><p>Comunque a me la mia con 1500 km...mi avevano anticipato un 2700€....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Minmil, post: 45779, member: 2041"] ciao, mi aggrego alla domanda...comunque riconosco il negozio (Ortisei)....questa estate ho noleggiato per 2 giorni lo stesso modello (prima esperienza di e-bike), anche a me hanno detto che se interessato mi avrebbero mandato una mail con l'offerta per la bici di mio interesse (colore e taglia concordata).... io nei 2 giorni che l'ho tenuta, me la sono guardata un pò con calma,esteticamente la mia non era messa malissimo,loro aggiungono nei punti più a rischio degli adesivi trasparenti,la corona grande era bloccata e quindi mai usata,adesivo sullo schermo display,la mia aveva il blocchetto tasti comando assistenza rovinato...ho chiesto come le avrebbero consegnate e mi hanno detto che avrebbero cambiato se necessario gomme, pastiglie e quanto necessario.....sicuramente la pulizia dopo ogni uso sbrigativa.....le spruzzavano di apposito detergente,lancia a bassa pressione..finito!!!...io per la mia full muscolare dopo ogni uscita solo per la pulizia e lubrificazione mi va almeno 1 ora. Comunque a me la mia con 1500 km...mi avevano anticipato un 2700€.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Condizione batteria ebike usata
Alto
Basso