Con una hardtail ci si fanno solo le ciclabili. (No Emtb)

anthony

Ebiker normalus
11 Settembre 2017
79
23
8
54
Padova
Visita Sito
Bici
Turbolevo e altre...
Sono un patito delle Hardtail ne ho avute di tutti i tipi sia da xc( che mantengo) che da enduro. In particolare con questa ultima ho girato in lungo ed in largo. Viva le code rigide!!
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
aprezzabile l'onestà con cui, oltre ai numeri perfettamente riusciti, haoo fatto vedere anche la mega facciata presa
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.489
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ustia....strabravissimi...l ho guidata una volta una da enduro della banshee ...l Ho odiata...sentivi anche i microbi sotto la ruota post....a 15 orari mi pareva di avere il parkinson e si annebbiava la vista dalle vibrazioni....ma vedere fare stè robe...chapeau.So long.Brakky
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Gran manici questi!
Io un paio di anni fa ho avuto una Front da enduro... Shan production privee... Devo dire che sui sentieri flow poco scassati mi piaceva molto e non rimpiangevo la full, ma appena trovavo un terreno un po più tosto ballavo mica male... La mia era però in acciaio e con un carro fatto apposta per assorbire le piccole asperità... Comunque esteticamente sono ancora le più belle...
 

anthony

Ebiker normalus
11 Settembre 2017
79
23
8
54
Padova
Visita Sito
Bici
Turbolevo e altre...
Gran manici questi!
Io un paio di anni fa ho avuto una Front da enduro... Shan production privee... Devo dire che sui sentieri flow poco scassati mi piaceva molto e non rimpiangevo la full, ma appena trovavo un terreno un po più tosto ballavo mica male... La mia era però in acciaio e con un carro fatto apposta per assorbire le piccole asperità... Comunque esteticamente sono ancora le più belle...
Innegabile che balli ,io sui sentieri tecnici di montagna me la sono spassata, non ho mai trovato tanta managevolezza come nella HT certo alla fine arrivari frullato. Questa estate con la HT ho fatto l enduro delle tre nazioni: un delirio di pietre e radici , alla fine pensavo di avere .parkonson.
 
  • Like
Reactions: jack76

Mister D

Ebiker normalus
15 Febbraio 2019
86
79
18
Trento
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Fullnine RX
Ho comprato nel 2016 una Cinelli Hobootleg Geo rigida in acciaio con ruote da 27,5".
Ho montato copertoni Vittoria Goma 2,4, quasi da enduro. La bici è leggera e sale bene, ma in discesa cominciano i dolori. Anche se abbasso la pressione delle gomme si prendono tante di quelle botte su sassi e buche che passa la voglia di farci fuoristrada! Poi, passato un po' di tempo mi dimentico della sofferenza e la uso ancora!:)
 
  • Like
Reactions: jack76