Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Compatibilità cambio SRAM
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andrea321" data-source="post: 552140" data-attributes="member: 4744"><p>tutte e nessuna, io uso l'elettronico da anni e non tornei indietro, quando il garmin mi segnala 'batteria del cambio scarica' ci faccio almeno un'altra uscita e mezzo quindi non ho neanche paturnie di restare con la batteria scarica, nello zaino ho una CR2032 per il comando e amen. L'unico vero vantaggio, per me, è che il tocco per cambiare è sempre identico e costante (cioè la pressione del tasto) e la cambiata è sempre perfetta, anche sotto sforzo relativo (non cambio certo in boost in salita!). Ti cambia la vita? No e sicuramente meno di altri upgrade, però te la semplifica un bel pò (io sulla mia Rise dovrei tirare giù il motore per cambiare la guaina del cambio agevolmente ad esempio). Sicuramente sarò scarso io come meccanico ma ricordo che prima col cambio meccanico o fango o guaina da cambiare o che ne so ed erano più le volte che cambiava così-così rispetto a quando funzionava come un orologio (parlo di 12v), adesso con l'elettronico lo regolo la prima volta al montaggio e fine e per me questo basta e avanza per giustificare la spesa, di tempo per gli hobby ne ho sempre meno e perderlo per regolare cose ne faccio a meno.</p><p>Il mio cambio è anche bello segnato e di grattate e di urti ne ha presi più di uno ma funziona perfettamente come il primo giorno, l'unica volta che cambiava male è stato colpa del forcellino storto (ma questo è un problema comune ad ogni cambio e sotto questo aspetto i 12v, elettronici o meccanici, sono molto sensibili).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea321, post: 552140, member: 4744"] tutte e nessuna, io uso l'elettronico da anni e non tornei indietro, quando il garmin mi segnala 'batteria del cambio scarica' ci faccio almeno un'altra uscita e mezzo quindi non ho neanche paturnie di restare con la batteria scarica, nello zaino ho una CR2032 per il comando e amen. L'unico vero vantaggio, per me, è che il tocco per cambiare è sempre identico e costante (cioè la pressione del tasto) e la cambiata è sempre perfetta, anche sotto sforzo relativo (non cambio certo in boost in salita!). Ti cambia la vita? No e sicuramente meno di altri upgrade, però te la semplifica un bel pò (io sulla mia Rise dovrei tirare giù il motore per cambiare la guaina del cambio agevolmente ad esempio). Sicuramente sarò scarso io come meccanico ma ricordo che prima col cambio meccanico o fango o guaina da cambiare o che ne so ed erano più le volte che cambiava così-così rispetto a quando funzionava come un orologio (parlo di 12v), adesso con l'elettronico lo regolo la prima volta al montaggio e fine e per me questo basta e avanza per giustificare la spesa, di tempo per gli hobby ne ho sempre meno e perderlo per regolare cose ne faccio a meno. Il mio cambio è anche bello segnato e di grattate e di urti ne ha presi più di uno ma funziona perfettamente come il primo giorno, l'unica volta che cambiava male è stato colpa del forcellino storto (ma questo è un problema comune ad ogni cambio e sotto questo aspetto i 12v, elettronici o meccanici, sono molto sensibili). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Compatibilità cambio SRAM
Alto
Basso