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Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 10174" data-attributes="member: 134"><p>Intanto hai ragione: la tua risposta si riferiva giustamente ad [USER=17]@albertoalp[/USER] che, credo, avesse inteso prospettare un esempio su quanto indicato da [USER=341]@pedalerosso[/USER].</p><p></p><p>Io resto dell'idea che utilizzare così un comando del genere, ha senso con un motore a PAS (come in effetti già viene utilizzato da molti utenti) mentre ne abbia molto di meno, con i motori con il torsiometro in quanto ben difficilmente, specie in offroad, puoi viaggiare a cadenza costante. </p><p></p><p>Altra cosa è se, un comando del genere, può consentirti, di volta in volta, di sceglierti una percentuale di assistenza diversa dalle 3-4 normalmente prefissate su questi ultimi motori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 10174, member: 134"] Intanto hai ragione: la tua risposta si riferiva giustamente ad [USER=17]@albertoalp[/USER] che, credo, avesse inteso prospettare un esempio su quanto indicato da [USER=341]@pedalerosso[/USER]. Io resto dell'idea che utilizzare così un comando del genere, ha senso con un motore a PAS (come in effetti già viene utilizzato da molti utenti) mentre ne abbia molto di meno, con i motori con il torsiometro in quanto ben difficilmente, specie in offroad, puoi viaggiare a cadenza costante. Altra cosa è se, un comando del genere, può consentirti, di volta in volta, di sceglierti una percentuale di assistenza diversa dalle 3-4 normalmente prefissate su questi ultimi motori. [/QUOTE]
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