Companeros cercasi

giorgiocasta59

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2017
38
12
8
64
venaria
Visita Sito
Bici
focus e-mtb
io in teoria sarei di mathi.....quando ci torno....dove sei andato/vorresti andare ?....io l'ho appena presa
... sei di Mathi ma ora sei via????.. "noi"... siamo tre ex colleghi (pensiunà) che ogni tanto ci troviamo per andare a fare qualche percorso... solo che gli altri due hanno la "muscolare", e ovviamente devo aspettarli,.. se si sale... di solito facciamo mandria, la Cassa,... oppure verso pista Tagliafuoco,... questa estate ho fatto parecchi percorsi stupendi e anche impegnativi con ebike su ad Ala di Stura,.. dove ho una casa...
abbiamo fatto con 2 ebike: lago di monastero., e alpe del conte sopra partendo da Mezzenile... (vedi foto su fb...giorgio castagneri.. non il vivaista!) chiaramente al momento giriamo basso,.. mandria ecc... se ti interessa fammi sapere, ..il problema credo che sia il tempo,.. se tu lavori è un problema,.. noi andiamo sempre in settimana, essendo fortunelli... in ogni caso fammi sapere.. ciao
 

giorgiocasta59

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2017
38
12
8
64
venaria
Visita Sito
Bici
focus e-mtb
io sono in francia....torno ogni tanto......certo che fa "figo" avere un'aiuto rispetto agli altri....ho visto io con mio nipote
beh... più che figo è un'aiuto che secondo me nn stravolge il "senso" della mtb... come pensano molti "puristi"... mi diverto,.. vado in posti che nn potrei andare con una muscolare,... (io ho 2 protesi anca)...
e fatico di meno... chissenefrega!.. fatti sentire ciaooo
 
  • Like
Reactions: oliver65 and cina46

giorgiocasta59

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2017
38
12
8
64
venaria
Visita Sito
Bici
focus e-mtb
...un po più avanti se possibile: Pista tagliafuoco interessa.
Ciao.
Se invece volete venire dalle parti Moncalvo - Villadeati, noi (Fanga permetinda) in settimana o Sab o Dom un giro di regola lo si fa.
C'è un tred apposito.
Ciao a tuc!

https://www.emtb-mag.com/forum/index.php?threads/134/

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
dalle tue parti, cè un giretto interessante che ho scaricato e parte da montechiaro d'asti,... (anello).. vediamo più avanti... as sentuma.. ciauu
 

Allegati

  • anello montechiaro.png
    anello montechiaro.png
    597,3 KB · Visite: 13

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
io abito a venaria,... se vi può interessare sto cercando compagni con ebike per giri prov. torino e valli di lanzo
fatemi sapere se vi interessa... contattarmi anche su email... ciao

Sono di Robassomero e naturalmente conosco tutti i sentieri della zona. Purtroppo non sono ancora pensiunà [emoji53]
 
  • Like
Reactions: giorgiocasta59