Cominciano le danze (ipotesi divieti selettivi per emtb)

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Ridicoli, non ci sono altre definizioni.
Sfido chiunque a provare se mi fermano che avevo la pedalata in on oppure off.
Politici di....incopetenti, incapaci. Vorrei sapere quale turbe o malattia mentale riesce a partorire solo il pensiero di un decreto del genere.
Spero che peste li colga.
Dovremmo mobilitarci tutti quanti, bike ed e-bike, un precedente del genere potrebbe essere la via per altri
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ridicoli, non ci sono altre definizioni.
Sfido chiunque a provare se mi fermano che avevo la pedalata in on oppure off.
Politici di....incopetenti, incapaci. Vorrei sapere quale turbe o malattia mentale riesce a partorire solo il pensiero di un decreto del genere.
Spero che peste li colga.
Dovremmo mobilitarci tutti quanti, bike ed e-bike, un precedente del genere potrebbe essere la via per altri
t
Vorrei dicessero i signori che hanno deciso questo,quale danno o problema causeremmo al parco.Gli dimostreremo che la stessa cosa si potrebbe verificare anche con bici tradizionali.
L'e-bike non ha vita propria,ci vuole un umano per farla andare.vanno multati i comportamenti scorretti,vietare i mezzi significa RINUNCIARE a farlo.
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
t
Vorrei dicessero i signori che hanno deciso questo,quale danno o problema causeremmo al parco.Gli dimostreremo che la stessa cosa si potrebbe verificare anche con bici tradizionali.
L'e-bike non ha vita propria,ci vuole un umano per farla andare.vanno multati i comportamenti scorretti,vietare i mezzi significa RINUNCIARE a farlo.
La logica non vive in questo paese.
Spero che a chi è partito "quest'embolo" rinsavisca, ammetta di aver sparato una ca**ata e si prenda un ebike per godersi la natura che voleva vietare.
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
valgono per me le stesse motivazioni che ho scritto nell'altro thread, ma aggiungo che le case costruttrici e/o importatrici, come in questo caso le e-mtb, dovrebbero per primi spronare il governo ( ne avessimo uno...) a preparare a monte, le normative per l'uso correttamente, così queste 'stronzate' a capocchia non esisterebbero...
è inutile voler ampliare e incrementare un settore, se poi l'utente non ne trova utilizzo....
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
anche nel vicino parco dei monti Simbruini per fortuna c'è chi invece appoggia le e-bike e valorizza i luoghi predisponendo percorsi con punti di ristoro e ricarica

 

GiuntoGiflex

Ebiker normalus
16 Gennaio 2020
72
39
18
Vercelli
Visita Sito
Bici
btwin540
anche nel vicino parco dei monti Simbruini per fortuna c'è chi invece appoggia le e-bike e valorizza i luoghi predisponendo percorsi con punti di ristoro e ricarica

A tal proposito, nelle mie zone vicino ad un castello diroccato in cima ad un monte sono "apparse" quattro colonnine di ricarica.
Domanda da profano, ma lì c'è la 220V e quindi bisogna portarsi il caricabatterie nello zaino, oppure è già convertita in DC?
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Sempre incopetenza, disinformazione ed incapacità il filo comune dei nostri governanti..
Non voglio pensare ad altro..concordo sul fatto che non sanno neanche cosa è una e-bike, che è una cosa assai diffusa, molti pensano sia una moto a forma di bici..provare per credere.
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
A tal proposito, nelle mie zone vicino ad un castello diroccato in cima ad un monte sono "apparse" quattro colonnine di ricarica.
Domanda da profano, ma lì c'è la 220V e quindi bisogna portarsi il caricabatterie nello zaino, oppure è già convertita in DC?
A mio avviso il caricatore va sempre portato dietro in zaino, ogni bici ha il suo connettore.
 
  • Like
Reactions: GiuntoGiflex

Ast3r0id

Ebiker ex novello
7 Settembre 2019
22
5
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Bulls evo am4