• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Come ricevere il bonus mobilità

Alfredothai

Ebiker ex novello
14 Ottobre 2018
44
13
8
46
Massa
Visita Sito
Bici
Capra
Ho aquistato la bici su un sito bikeshopping ,dopo il pagamento mi e ' arrivata la fattura ma non ci e' scritto il mio codice fiscale solo nomee indirizzo,sara valida o meglio chieldere quella elettronica?
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
564
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Ho aquistato la bici su un sito bikeshopping ,dopo il pagamento mi e ' arrivata la fattura ma non ci e' scritto il mio codice fiscale solo nomee indirizzo,sara valida o meglio chieldere quella elettronica?
In pratica non è una fattura ma un foglio di carta stampato , su ebay per esempio è scritto specifico che se si vuole fattura si deve dare CF ....
Se ti fanno fattura 'vera' è già elettronica
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Nuove Faq del Ministero..la grossa novita' e' che il bonus vale anche per gli usati!
Ovviamente se venduti da negozio o soggetto che puo' rilasciare fattura..
Prevedo assalti ai negozi...ma anche usati col prezzo gonfiato da alcuni negozi...
 
Reactions: kilowatt
G

ghepüangor

Guest
va be, ma nessuno ha un amico privilegiato che vive in una città grande? tanto, la bici mica è un bene registrato,

comportamento sbagliato? come recita un detto, una risposta stupida è spesso frutto di una domanda stupida.
 

pite

Ebiker normalus
7 Aprile 2020
53
14
8
Castagneto Carducci - Livorno
Visita Sito
Bici
scott 930
va be, ma nessuno ha un amico privilegiato che vive in una città grande? tanto, la bici mica è un bene registrato,

comportamento sbagliato? come recita un detto, una risposta stupida è spesso frutto di una domanda stupida.
ci ho pensato anche io..a coinvolgere qualche amico... magari dandogli una quota... ma la procedura non è semplice.. accedere al sito, credenziali spid.. ecc eeccc...... e poi se c'è da attivare la garanzia per qualche motivo?
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
ci ho pensato anche io..a coinvolgere qualche amico... magari dandogli una quota... ma la procedura non è semplice.. accedere al sito, credenziali spid.. ecc eeccc...... e poi se c'è da attivare la garanzia per qualche motivo?
Nella fase 2 farà tutto il negoziante basta andare insieme al momento dell'acquisto
 
G

ghepüangor

Guest
io già mi immagino quante bici vendute senza incentivo finiranno ufficialmente vendute ad amici del negoziante di turno...con conseguente spartizione a metà dei 500 euro.
Per cui non mi farei troppi scrupoli ad aggirare la norma se servisse per usufruire di un beneficio che lo stato ha deciso di elargire a condizioni insensate
 
G

ghepüangor

Guest
io venditore vendo una bici a tizio privato e non faccio fattura.
se chiamo il mio amico, gli dico che gli intesto una fattura, lui chiede contributo di cui facciamo a metà, dov'è che lo stato si può accorgere della truffa?