Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Come funziona la garanzia per bici e componenti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 314938" data-attributes="member: 6211"><p>Recentemente volevo allungare la garanzia della mia thok appena presa ma ancora in garanzia, avevo scritto alla thok riguardo all estensione di 2 anni prevista sul sito, e mi hanno risposto che la garanzia era valida solo sui componenti prodotti da thok (in pratica solo il telaio) e non su motore, batteria, sospensioni ecc..) </p><p>Personalmente in 20 anni di bici non ho mai avuto problemi a nessun telaio , quindi non ho fatto l estensione di garanzia che comunque costava 160€</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 314938, member: 6211"] Recentemente volevo allungare la garanzia della mia thok appena presa ma ancora in garanzia, avevo scritto alla thok riguardo all estensione di 2 anni prevista sul sito, e mi hanno risposto che la garanzia era valida solo sui componenti prodotti da thok (in pratica solo il telaio) e non su motore, batteria, sospensioni ecc..) Personalmente in 20 anni di bici non ho mai avuto problemi a nessun telaio , quindi non ho fatto l estensione di garanzia che comunque costava 160€ [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Come funziona la garanzia per bici e componenti
Alto
Basso