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Batterie
Come collegare batteria aggiuntiva senza perdere garanzia su raymon trailray e 9
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Testo
<blockquote data-quote="diego_76" data-source="post: 450558" data-attributes="member: 17352"><p>Si le ha fate per me per lui quando avevamo i bafang e per un suo amico.</p><p>Però con lo yamaha non sa come procedere , hanpaura di far male a prendere fili sbagliati..sono obbligato in caso di non possibilità di fare un lavoro pulito senza invalidare la garanzia di tenerla così.A malincuore perché farsi una ebike per tribolare è da matti....la vecchia con il bafang regolavo io le assistenze le percentuali di aiuto e la batteria era usabile fino a 820w ....allora mi sono detto la raymon da 720w ....ps non so quanta se ne usa effettivamente se 650 .....con motore più evoluto dico daremo giù di lì come consumi....invece la raymon con yamaha è una spugna, penso per via delle assistenze tarate proprio male.Ha l'eco che in pratica è come non averlo, l'eco più che aiuta ma ti fa tirare fuori gli occhi e il livello standard che è tipo una motocicletta, il livello alto e il turbo mai usati. Eco + troppo fiacco e standard troppo potente si mangia tutta la batteria, con il bafang facevo mediamente 55 60km Co n2200 2300 dislivello, ora sono a 1600 con 50kmfinita batteria un disastro.Veramente frustrante, ieri ho dovuto cambiare strada per tornarmene a casa in quanto lampeggiava la batteria a 1580mt dislivello a 42km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diego_76, post: 450558, member: 17352"] Si le ha fate per me per lui quando avevamo i bafang e per un suo amico. Però con lo yamaha non sa come procedere , hanpaura di far male a prendere fili sbagliati..sono obbligato in caso di non possibilità di fare un lavoro pulito senza invalidare la garanzia di tenerla così.A malincuore perché farsi una ebike per tribolare è da matti....la vecchia con il bafang regolavo io le assistenze le percentuali di aiuto e la batteria era usabile fino a 820w ....allora mi sono detto la raymon da 720w ....ps non so quanta se ne usa effettivamente se 650 .....con motore più evoluto dico daremo giù di lì come consumi....invece la raymon con yamaha è una spugna, penso per via delle assistenze tarate proprio male.Ha l'eco che in pratica è come non averlo, l'eco più che aiuta ma ti fa tirare fuori gli occhi e il livello standard che è tipo una motocicletta, il livello alto e il turbo mai usati. Eco + troppo fiacco e standard troppo potente si mangia tutta la batteria, con il bafang facevo mediamente 55 60km Co n2200 2300 dislivello, ora sono a 1600 con 50kmfinita batteria un disastro.Veramente frustrante, ieri ho dovuto cambiare strada per tornarmene a casa in quanto lampeggiava la batteria a 1580mt dislivello a 42km. [/QUOTE]
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