Comando IWOC su manubrio

Cavalcante

Ebiker novello
25 Gennaio 2024
11
1
3
63
Afragola
Visita Sito
Bici
Bianchi methanol
Salve a tutti, sono neofita ebyke e in attesa di acquisto e gravel,, volevo sapere se è possibile spostare il pulsante iwoc dal tubo orizzontale al manubrio perchè ho visto diverse bici che m interessano ma hanno il pulsante sul tubo, ritengo molto piu pratico averlo sul manubrio,
grazie
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Cavalcante, sulla vecchia Merida Esilex studiai la modifica ma non la portai a termine in quanto la bici fu venduta. Fare la modifica è possibile in maniera artigianale in quanto non ci sono pezzi originali, inoltre la Merida aveva passaggio cavi non integrato nel manubrio e la cosa era più semplice, è possibile tramite una stampante 3d in quanto occorre un tappo da mettere sul tubo orizzontale e un alloggiamento con collarino ( stile supporto Garmin ) da mettere sul manubrio simile a quello della Wilier Jena Hybrid dal quale avevo preso spunto e misure.
 

Cavalcante

Ebiker novello
25 Gennaio 2024
11
1
3
63
Afragola
Visita Sito
Bici
Bianchi methanol
strano che per una cosa cosi semplice le case produttrici non intervengano, mah....
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
strano che per una cosa cosi semplice le case produttrici non intervengano, mah....
Purtroppo credo sia una predisposizione dal produttore, il settore e-road e-gravel non è un settore molto sviluppato per cui investono tutti il minimo, pensa che Decathlon sta lanciando ora le e-road e-gravel utilizzando il sistema x35 oramai in gran parte superato da x20.
 

Cavalcante

Ebiker novello
25 Gennaio 2024
11
1
3
63
Afragola
Visita Sito
Bici
Bianchi methanol
Questo mi fa pensare, come mai le comprano in pochi? Per le mie esigenze andrebbe bene anche l' x35