colnago e64

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.898
6.205
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao. Se modifichi una ebike in quel modo, diventa un ciclomotore con possibili pesanti multe e rischi per te in caso di incidente. Inoltre le regole di questo forum impediscono di parlare di come sbloccare. Se cerchi con sblocchi nel forum trovi tutto. Il consiglio: lascia perdere
E
 

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
scusami da quello che ho compreso vedo che sei bene informato. posso farti una domanda in privato?
se si come si fa?
Se vai su YouTube ci saranno svariati video su come fare per sbloccare il motore Ebikemotion,video che poi con un link ti porteranno alla pagina del venditore del chip di modifica. Per i motori Bosch e' cosi',quasi sicuramente anche per gli altri motori e' la stessa cosa. la E64 e' la quintessenza della Ebike da pedalatore,non capisco il senso di sbloccarla. Magari prima usala per quello che e'...
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
910
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Se vai su YouTube ci saranno svariati video su come fare per sbloccare il motore Ebikemotion,video che poi con un link ti porteranno alla pagina del venditore del chip di modifica. Per i motori Bosch e' cosi',quasi sicuramente anche per gli altri motori e' la stessa cosa. la E64 e' la quintessenza della Ebike da pedalatore,non capisco il senso di sbloccarla. Magari prima usala per quello che e'...
Ho una Merida gravel con sistema Ebikemotion, nonostante i problemi nel dover controllare i battiti, si pedala comodo sui 30 kmh anche con assistenza zero, come giustamente dici @Danapoint la e64 è la bici da pedalatore per eccellenza per cui lo sblocco non ha senso se si ha voglia di pedalare.
 

ZacZac

Ebiker novello
28 Luglio 2021
5
2
3
74
Borgosesia
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria
Certamente per superare i 25km/h devi pedalare più velocemente……
Non è che hai sbagliato dove postare, hai sbagliato proprio la domanda!
Non c'è bisogno di sbloccare. 1° perdi la garanzia. 2° Consumeresti batteria inutilmente. 3° informati dove portarla poi a riparare e quanto tempo occorrerà per la restituzione. Non faticare a 26 km/h, rallenta e vai a 23 con 1^ assistenza. Poi quando arriverai a casa dopo 100 km avrai impiegato 1 ora in meno
 

ZacZac

Ebiker novello
28 Luglio 2021
5
2
3
74
Borgosesia
Visita Sito
Bici
Bianchi Aria
salve
scusate se sbaglio dove postare, sarei in procinto di acquistare una Colnago e64, volevo chiedere cortesemente se esistono modifiche per aumentare la velocita standard di 25km/h
grazie a chi mi risponde
In discesa senza modifiche arrivo tranquillamente a 65 km/h. Le modifiche servono a perdere la garanzia e aumentare il consumo della batteria. Informati piuttosto chi eseguirà eventuali riparazioni e quanto tempo dovrai stare senza ebike. Poi se non riesci ad andare ai 30 km/h impara a non faticare a 26 km/h ma piuttosto rallenta a 23 km/h e fatti aiutare dalla 1^assistenza. Vedrai che dopo 100 km arriverai a casa tranquillamente un'ora prima