Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="toniobr" data-source="post: 64886" data-attributes="member: 488"><p>prima di tutto grazie per le info</p><p></p><p>Ottimo 1000W <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite152" alt=":bomb:" title="Bomb :bomb:" loading="lazy" data-shortname=":bomb:" /> </p><p>Vivendo in un paese collinare dove ci sono percorsi tecnici concentrati in una piccola area di saliscendi, pendenze non esagerate, diciamo che forse/credo che 1000W per un'oretta di divertimento siano sufficienti. Per il motore ho appena visto in rete che ci sono quelli da 750W 48 V <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" /> forse potrebbero fare al mio caso. Ovviamente se c'è qualcuno che ha già sviluppato una simile combinazione sarebbe meglio per avere un confronto.</p><p></p><p>Per la moto elettrica è al momento da escludere per i seguenti motivi:</p><p>- costo proibitivo <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite107" alt=":(" title="Frown :(" loading="lazy" data-shortname=":(" /></p><p>- la prima forestale che mi vede me la sequestrerebbe <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /></p><p>- occorre il carrello per il trasporto</p><p></p><p>Per quando invece riguarda l'illegalità, l'intenzione non è avere una ebike da 50Km/h ma di rimanere nei 25km/h con molta coppia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toniobr, post: 64886, member: 488"] prima di tutto grazie per le info Ottimo 1000W :bomb: Vivendo in un paese collinare dove ci sono percorsi tecnici concentrati in una piccola area di saliscendi, pendenze non esagerate, diciamo che forse/credo che 1000W per un'oretta di divertimento siano sufficienti. Per il motore ho appena visto in rete che ci sono quelli da 750W 48 V :eek: forse potrebbero fare al mio caso. Ovviamente se c'è qualcuno che ha già sviluppato una simile combinazione sarebbe meglio per avere un confronto. Per la moto elettrica è al momento da escludere per i seguenti motivi: - costo proibitivo :( - la prima forestale che mi vede me la sequestrerebbe o_O - occorre il carrello per il trasporto Per quando invece riguarda l'illegalità, l'intenzione non è avere una ebike da 50Km/h ma di rimanere nei 25km/h con molta coppia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso