Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 37046" data-attributes="member: 1771"><p>certo certo ma poi in teoria non si sarebbe in regola .......anche se mi domando come fanno i tutori dell'ordiene ha capire se la bici ha o no un motore non a norma per la circolazione??</p><p>io comunque credo che per iniziare 250w o al max 350 w sono piu che sufficienti anche perche su strade piane e salite normali io nonostante non sia allenatissimo vado senza particolari problemi , quello che mi frena sono gli sterrati dove magari c'e lo strappetto salitoso leggermente dissestato e che parte subito come un muro , magari arrivi gia con 5-6 km di salite in asfalto magari normali ma gia con il fiato corto ebbene io li mi pianto nonostante le ruotone da 29 e il cambio in 22-32 oltretutto la bici ad onta del fatto che le ruote da 29 sono piu restie al sollevamento, si solleva davanti facento perdere ritmo e stabilita.</p><p>in ogni caso adesso dovro poi provare una atala penso una bcross , la provo ad affittare una giornata e vedo di fare uno o due dei miei percorsi abituali che vaddo dai 12 ai 25 km dipende quanto sterrato si vuole fare poi con calma decidero ' </p><p>oltretutto ribadisco che personalmente il costo di una ebike di qualsivoglia marca o il semplice kit in questo caso bafang , sono tali da dover valiare bene tutti gli aspetti , calcolate che prima della merida di cui vorrei elettrificare la trazione ho usato una vecchia atala mtb 0s21 degli anni 90 con 21 raporti cambio biopace quello con le corone ovali , e telaio in acciai con freni cantilever , ebbene nonostante i suoi limiti specie in discesa , causa freni infimi va ancora molto bene .</p><p>potrei elettrificare quella anche se ha i cavi del cambio che passsano sotto al movimento centrale ....voi dite si puo fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 37046, member: 1771"] certo certo ma poi in teoria non si sarebbe in regola .......anche se mi domando come fanno i tutori dell'ordiene ha capire se la bici ha o no un motore non a norma per la circolazione?? io comunque credo che per iniziare 250w o al max 350 w sono piu che sufficienti anche perche su strade piane e salite normali io nonostante non sia allenatissimo vado senza particolari problemi , quello che mi frena sono gli sterrati dove magari c'e lo strappetto salitoso leggermente dissestato e che parte subito come un muro , magari arrivi gia con 5-6 km di salite in asfalto magari normali ma gia con il fiato corto ebbene io li mi pianto nonostante le ruotone da 29 e il cambio in 22-32 oltretutto la bici ad onta del fatto che le ruote da 29 sono piu restie al sollevamento, si solleva davanti facento perdere ritmo e stabilita. in ogni caso adesso dovro poi provare una atala penso una bcross , la provo ad affittare una giornata e vedo di fare uno o due dei miei percorsi abituali che vaddo dai 12 ai 25 km dipende quanto sterrato si vuole fare poi con calma decidero ' oltretutto ribadisco che personalmente il costo di una ebike di qualsivoglia marca o il semplice kit in questo caso bafang , sono tali da dover valiare bene tutti gli aspetti , calcolate che prima della merida di cui vorrei elettrificare la trazione ho usato una vecchia atala mtb 0s21 degli anni 90 con 21 raporti cambio biopace quello con le corone ovali , e telaio in acciai con freni cantilever , ebbene nonostante i suoi limiti specie in discesa , causa freni infimi va ancora molto bene . potrei elettrificare quella anche se ha i cavi del cambio che passsano sotto al movimento centrale ....voi dite si puo fare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso