Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 3211" data-attributes="member: 251"><p>Scusa comesquirol98, ma non ho capito del tutto cosa hai comprato è montato.</p><p>Mi sembra di aver afferrato che hai comprato un cambio (o anche una cassetta?) Sram (?) 11v per farlo lavorare su cassetta 11v 10-42 (?) con una corona Alcedo da 32.</p><p>Mi confermi?</p><p>Sono molto interessato all'argomento, perché sto aspettando la consegna della mia prossima bici da kittare col BBS01 e che monta la trasmissione Sram GX con cassetta 10-42 e relativo cambio. </p><p>Proprio in questi giorni stavo decidendo la misura della corona da accoppiare alla trasmissione e avevo adocchiato proprio la 32 di Alcedo, ma la cosa che mi angustia non poco é la linea catena che potrei ottenere col Bafang. </p><p>Visto che sembra abbiate trovato un buon compromesso per far lavorare bene la trasmissione anche con i rapporti più corti, mi potreste chiarire le ragioni del vostro entusiasmo?</p><p>Fareste cosa gradita ad un’anima in pena (e in attesa di riavere qualcosa da pedalare elettricamente [emoji2]).</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 3211, member: 251"] Scusa comesquirol98, ma non ho capito del tutto cosa hai comprato è montato. Mi sembra di aver afferrato che hai comprato un cambio (o anche una cassetta?) Sram (?) 11v per farlo lavorare su cassetta 11v 10-42 (?) con una corona Alcedo da 32. Mi confermi? Sono molto interessato all'argomento, perché sto aspettando la consegna della mia prossima bici da kittare col BBS01 e che monta la trasmissione Sram GX con cassetta 10-42 e relativo cambio. Proprio in questi giorni stavo decidendo la misura della corona da accoppiare alla trasmissione e avevo adocchiato proprio la 32 di Alcedo, ma la cosa che mi angustia non poco é la linea catena che potrei ottenere col Bafang. Visto che sembra abbiate trovato un buon compromesso per far lavorare bene la trasmissione anche con i rapporti più corti, mi potreste chiarire le ragioni del vostro entusiasmo? Fareste cosa gradita ad un’anima in pena (e in attesa di riavere qualcosa da pedalare elettricamente [emoji2]). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso