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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 28186" data-attributes="member: 251"><p>In ogni caso, cercando di fare chiarezza al di là di quanto ho già detto nel mio post precedente, il BBS01 anche con 80Nm va molto bene ed è un "somarello da montagna". Con i rapporti giusti (32 avanti e 11-40/42 dietro) si possono evitare eccessivi surriscaldamenti in salite dure tenendo cadenze intorno ai 70-75 rpm (che è il regime di efficienza massima di questi motori). </p><p>Quindi</p><p>1) non credo sarà uguale, ma col 250 con centralina da 18A andresti comunque bene, anche grazie ad una trasmissione adeguata (corona 32 cassetta 11-42).</p><p>2) tra 350 e 500, più che il consumo della batteria, bisogna guardare le diverse esigenze del motore in termini di C di scarica continua e assemblare una batteria con celle adeguate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 28186, member: 251"] In ogni caso, cercando di fare chiarezza al di là di quanto ho già detto nel mio post precedente, il BBS01 anche con 80Nm va molto bene ed è un "somarello da montagna". Con i rapporti giusti (32 avanti e 11-40/42 dietro) si possono evitare eccessivi surriscaldamenti in salite dure tenendo cadenze intorno ai 70-75 rpm (che è il regime di efficienza massima di questi motori). Quindi 1) non credo sarà uguale, ma col 250 con centralina da 18A andresti comunque bene, anche grazie ad una trasmissione adeguata (corona 32 cassetta 11-42). 2) tra 350 e 500, più che il consumo della batteria, bisogna guardare le diverse esigenze del motore in termini di C di scarica continua e assemblare una batteria con celle adeguate. [/QUOTE]
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