Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NicPe" data-source="post: 2749" data-attributes="member: 98"><p>Personalmente, ne faccio un uso prevalentemente sportivo e l’obiettivo finale è quello di poter usare la muscolare partendo da una buona gamba. Il BBS (con le opportune modifiche a pignoni e pedaliera), mi permette di personalizzare su nove livelli l’assistenza e di mantenerla fissa su una soglia precisa. Quando con la e-bike riesco a fare in assistenza uno (motore che mi dà 70-103 W continui con picchi max di 130W) le salite toste del percorso classico che faccio, con bpm che stanno tranquillamente sotto i 120-140, so che sono pronto per la muscolare. Quando sono in forma uso quella e quando non lo sono riesco a fare i miei giri ugualmente con il BBS e gli ultimi 200 m di dislivello che mi separano da casa, li faccio facendomi portare dal motorello in assistenza 9 (che nel mio caso va da 400W – se pedalo a 730, se faccio il pigro). Con la family invece, è turismo e divertimento puro per tutti. Comunque anche il tongsheng è un gran bel giocattolino e leggo sempre molto volentieri i vostri post nell’apposita rubrica. Ho paura che scaldi un po' se messo sotto sforzo per parecchio tempo. Il BBS, tarato giusto, in questo senso è un mulo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NicPe, post: 2749, member: 98"] Personalmente, ne faccio un uso prevalentemente sportivo e l’obiettivo finale è quello di poter usare la muscolare partendo da una buona gamba. Il BBS (con le opportune modifiche a pignoni e pedaliera), mi permette di personalizzare su nove livelli l’assistenza e di mantenerla fissa su una soglia precisa. Quando con la e-bike riesco a fare in assistenza uno (motore che mi dà 70-103 W continui con picchi max di 130W) le salite toste del percorso classico che faccio, con bpm che stanno tranquillamente sotto i 120-140, so che sono pronto per la muscolare. Quando sono in forma uso quella e quando non lo sono riesco a fare i miei giri ugualmente con il BBS e gli ultimi 200 m di dislivello che mi separano da casa, li faccio facendomi portare dal motorello in assistenza 9 (che nel mio caso va da 400W – se pedalo a 730, se faccio il pigro). Con la family invece, è turismo e divertimento puro per tutti. Comunque anche il tongsheng è un gran bel giocattolino e leggo sempre molto volentieri i vostri post nell’apposita rubrica. Ho paura che scaldi un po' se messo sotto sforzo per parecchio tempo. Il BBS, tarato giusto, in questo senso è un mulo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso