Nei giorni scorsi ho realizzato un piccolo sogno. Nonostante mi trovi molto bene con la basica Marzocchi Z1 ho avuto l'occasione di acquistare una Manitou Mezzer Pro. La Mattoc era stata un pallino per la tradizionale ed ora la Mezzer ma non avendone "bisogno" non mi sono mai impegnato con il budget. Quando ho trovato questa occasione non me la sono fatta scappare.
È una 170 che pare nuova. Sicuramente la revisionerò a breve ma la scimmia reclama soddisfazione quindi l'ho montata ieri sera e l'ho settata come consigliato. Oggi sono uscito nei campi con i marmocchi e sarà l'effetto novità ma ho sentito meno vibrazioni alle mani e una sensazione di "maggiore solidità". Martedì test serio.
Ogni consiglio dai possessori è benaccetto.
È una 170 che pare nuova. Sicuramente la revisionerò a breve ma la scimmia reclama soddisfazione quindi l'ho montata ieri sera e l'ho settata come consigliato. Oggi sono uscito nei campi con i marmocchi e sarà l'effetto novità ma ho sentito meno vibrazioni alle mani e una sensazione di "maggiore solidità". Martedì test serio.
Ogni consiglio dai possessori è benaccetto.