Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 173230" data-attributes="member: 3411"><p>A proposito di Spitzing, hanno fatto la versione 250w con batteria da 880 (1,05 kw optional) col Tq in un telaio esteticamente non male. Certo è carbon e costa. Ma si può fare... Chissà che Haibike (con quel telaiozzo così tosto) non abbia già pensato a uscire con batteria da 630 tenendosi uno spazio batteria maggiore per un upgrade... Si spiegherebbe in parte il peso altino delle Haibike Flyon (il resto è impianto luci completo, regolazione del carro che costringe a fare un telaio più grosso e complesso in quella zona...)</p><p>[URL unfurl="true"]http://ebike.bicilive.it/e-magazine/bike-news/m1-sport-technik-das-spitzing-evolution/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 173230, member: 3411"] A proposito di Spitzing, hanno fatto la versione 250w con batteria da 880 (1,05 kw optional) col Tq in un telaio esteticamente non male. Certo è carbon e costa. Ma si può fare... Chissà che Haibike (con quel telaiozzo così tosto) non abbia già pensato a uscire con batteria da 630 tenendosi uno spazio batteria maggiore per un upgrade... Si spiegherebbe in parte il peso altino delle Haibike Flyon (il resto è impianto luci completo, regolazione del carro che costringe a fare un telaio più grosso e complesso in quella zona...) [URL unfurl="true"]http://ebike.bicilive.it/e-magazine/bike-news/m1-sport-technik-das-spitzing-evolution/[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso