Club haibike

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.463
113
51
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ovvio che non basterà!

Hai un brose! [emoji14]

Il discorso cambia se prendi su quella di tua figlia..

Dipende da te, preferisci usare la kenevo ed offrire sicuramente il pranzo a tutti o usare la haibike e avere molte più chance?
Rick se vengo ti do una mano io... così offre il pranzo qualche boschimano..[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Rick and Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Rick se vengo ti do una mano io... così offre il pranzo qualche boschimano..[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Speriamo piova allora , comunque Rick prendi quella ti tua figlia e vedrai che eviti di pagare il conto del pranzo [emoji6]
[emoji481][emoji894][emoji488][emoji489][emoji490][emoji491] poi mi fermo [emoji851]
 
Reactions: Rick and Ale 81

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.784
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Rick se vengo ti do una mano io... così offre il pranzo qualche boschimano..[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Con nuovo brose, nuovo settaggio s-works, due batterie funzionanti e vado ti turbo tutto il tempo, vuoi mettere che qualche Bosch arriva dopo, prima o poi la batteria del Bosch/Yamaha dovrà finire e non tutti hanno la seconda
E l'asso nella manica è mirko
 
Reactions: Magic

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma ascoltate ragazzi, visto che cmq al 99% pioverà e che cmq si sa già il nome di chi arriverà per ultimo al ristorante, non è meglio evitare di sporcarsi e ammalarsi e andare direttamente in auto in trattoria?


Rick ricordati di passar a far bancomat domenica mattina..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

Stai attento a non bruciare il motore..
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.784
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ahahahah col cavolo che pago, è tutto ancora da dimostrare
 
Reactions: Nicotrev and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mi ero dimenticato di postare una foto..

Notare i segnali inequivocabili di immensa fatica sul volto del proprietario di una ebike motorizzata brose, gli altri sembrano appena usciti da una SPA..

Ed eravamo solo all'inizio..

Non faccio nomi..

 
Reactions: Magic and Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Anche la Scott se non sbaglio , comunque bello così dai l’importante è divertirsi con le nostre ebike ( e non arrivare ultimo per pagare il conto [emoji6])
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.463
113
51
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Anche la Scott se non sbaglio , comunque bello così dai l’importante è divertirsi con le nostre ebike ( e non arrivare ultimo per pagare il conto [emoji6])
Si ma non vale sempre.. l'ultima volta che Ultimo era uno Bosch ognuno ha pagato il suo.. quindi o vale sempre o non vale mai...[emoji12]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Reactions: Rick

Classifica giornaliera dislivello