• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club haibike

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sbaglio o gli manca un dente davanti.... chissà come lo ha perso
Pare proprio che manchi un dente. Mi hai fatto pensare a quanti denti perderei io a fare quello che fa lui con la Flyon, probabilmente il mio dentista potrebbe comprarsi alcune ESwork, aspetto con ansia che provino a dovere sti nuovi motori 120nm, mi stuzzicano parecchio e potrei sostituire una delle mie con una di queste sicuramente divertenti Ebike, spero che facciano una versione a doppia piastra per non avere remore e spero anche che riescano ad aumentare ancora di un po' la batteria perché ho paura che il motore e la giocosità di queste Ebike faranno inevitabilmente aumentare le velocità di percorrenza e i consumi, l'autonomia sarà pressappoco quella di una 500wh.
Per ora la mia Haibike è stata affidabile al 100% e la utilizzo senza sconti nello scassato.
Il faro della Flyon è osceno se fisso lo taglierei via con la smerigliatrice angolare.
 
Ultima modifica:
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Sicuramente il prossimo anno avrò problemi nella scelta....la Dh 10.0 con nuovo motore Bosch o la Dh 11.0 Fylon con TQ....
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Naaa, per il prossimo anno sei a posto, prima del 2020 non arriva neanche a @Gatto02 che ha già dirottato sulla Levo...

Secondo me ne hanno spedita una nello spazio come ha fatto Elon Musk con la Tesla ...chissà se tornerà indietro per il 2020 [emoji6][emoji16][emoji74]
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
buongiorno a tutti! lo sò che vi farà c...re ma io ho preso questa. è la mia prima ebike quindi ho guardato solo la sostanza e componenti robusti in quanto faccio prevalentemente discesa poi i soldi erano pochi e per quello che l'ho pagata altro non c'era se non usati. certo rosso crucco manca solo la sirena dei pompieri ma va bè importante che vada ciaooo
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
362
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Non gli manca proprio nulla.
Non è che la nuova endurona top di gamma vanti una colorazione tantissimo diversa….