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Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 154882" data-attributes="member: 1996"><p>Non fidarsi di niente e nessuno non fa mai male, ma bisogna anche essere coscienti di quali sono i propri diritti e come avvalersene, e così riuscire a ponderare l'influenza della sfiducia e la certezza di cosa ci spetta sulle scelte che si fanno.</p><p>Nel caso specifico se il mezzo interessa e lo si ritiene tecnicamente soddisfacente basta andarsi a leggere e salvarsi o stampare le clausole di garanzia, e nel caso se ne abbia bisogno andare dal commerciante col foglio in tasca, far presente il problema è in caso di dinieghi non contemplati tra le limitazioni fargli vedere le coperture garantite e ricordargli che secondo la legge durante i primi 24 mesi successivi la vendita se il problema rientra tra le clausole di copertura è il negoziante che è tenuto a porvi rimedio a prescindere da quel che dice il produttore, e che in caso negativo si troverà a discuterne prima con un avvocato o un associazione di tutela e poi davanti a un giudice, dovendosi poi molto probabilmente far carico anche di tutte le spese del caso sostenute.</p><p>Purtroppo come dici molti se no quasi tutti cercano di fregare il prossimo quando nel loro interesse, quindi a da retta se non fai così rischi di non prender mai alcuna decisione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 154882, member: 1996"] Non fidarsi di niente e nessuno non fa mai male, ma bisogna anche essere coscienti di quali sono i propri diritti e come avvalersene, e così riuscire a ponderare l'influenza della sfiducia e la certezza di cosa ci spetta sulle scelte che si fanno. Nel caso specifico se il mezzo interessa e lo si ritiene tecnicamente soddisfacente basta andarsi a leggere e salvarsi o stampare le clausole di garanzia, e nel caso se ne abbia bisogno andare dal commerciante col foglio in tasca, far presente il problema è in caso di dinieghi non contemplati tra le limitazioni fargli vedere le coperture garantite e ricordargli che secondo la legge durante i primi 24 mesi successivi la vendita se il problema rientra tra le clausole di copertura è il negoziante che è tenuto a porvi rimedio a prescindere da quel che dice il produttore, e che in caso negativo si troverà a discuterne prima con un avvocato o un associazione di tutela e poi davanti a un giudice, dovendosi poi molto probabilmente far carico anche di tutte le spese del caso sostenute. Purtroppo come dici molti se no quasi tutti cercano di fregare il prossimo quando nel loro interesse, quindi a da retta se non fai così rischi di non prender mai alcuna decisione. [/QUOTE]
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