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Testo
<blockquote data-quote="e-radio" data-source="post: 144291" data-attributes="member: 3951"><p>Confermo che di grasso ne mettono pochino, ad esempio né sulle boccole distanziali né sui perni delle viti (quindi sulle parti metalliche che un minimo di sfregamento lo hanno) non mettono mai nulla, ecco perché dopo poco che si usano cominciano a cigolare. In ogni caso i due cuscinetti che devo cambiare non li avevo mai aperti, il grasso dentro era ancora discretamente pulito, però specialmente uno era abbastanza incriccato. Il fatto è che facendo oscillare la sospensione non ci si accorge di nulla, sembra che sia tutto fluido, però togliendo l'ammortizzatore e muovendo il leveraggio a mano, si sentono gli scattini delle sferette.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-radio, post: 144291, member: 3951"] Confermo che di grasso ne mettono pochino, ad esempio né sulle boccole distanziali né sui perni delle viti (quindi sulle parti metalliche che un minimo di sfregamento lo hanno) non mettono mai nulla, ecco perché dopo poco che si usano cominciano a cigolare. In ogni caso i due cuscinetti che devo cambiare non li avevo mai aperti, il grasso dentro era ancora discretamente pulito, però specialmente uno era abbastanza incriccato. Il fatto è che facendo oscillare la sospensione non ci si accorge di nulla, sembra che sia tutto fluido, però togliendo l'ammortizzatore e muovendo il leveraggio a mano, si sentono gli scattini delle sferette. [/QUOTE]
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