Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 144066" data-attributes="member: 3417"><p>ma infatti è proprio quello il motivo, non mi sembra che nessuno abbia scritto il contrario di quello che dici tu.</p><p>la geometria ideale (posizionamento ideale rispetto alla sua catena cinematica, come scrivi tu) per l'efficienza di pedalata è quella cross country /bici da corsa , questa posizione però si è visto dagli anni 90 (in cui facevano DH con bici praticamente XC) che in discesa non aveva vantaggi.. anzi era molto rischiosa, per questo si sono provati altri tipi di geometrie che scendano a compromessi (tra rendimento in salita e in discesa), e sono le geometrie che trovi sulle odierne trail, enduro, dh .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 144066, member: 3417"] ma infatti è proprio quello il motivo, non mi sembra che nessuno abbia scritto il contrario di quello che dici tu. la geometria ideale (posizionamento ideale rispetto alla sua catena cinematica, come scrivi tu) per l'efficienza di pedalata è quella cross country /bici da corsa , questa posizione però si è visto dagli anni 90 (in cui facevano DH con bici praticamente XC) che in discesa non aveva vantaggi.. anzi era molto rischiosa, per questo si sono provati altri tipi di geometrie che scendano a compromessi (tra rendimento in salita e in discesa), e sono le geometrie che trovi sulle odierne trail, enduro, dh . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club Focus
Alto
Basso