Club Focus

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
ma che sono un tranquillo e però peso 100 kg avere una pedalata efficiente anche sui tratti asfaltati di collegamento sarebbe una buona cosa
Su quel peso forse meglio una forcella da 36. Io sulla mia ho cambiato il dropper e i freni. Sto valutando la forcella da 36 ma nelle mie zone particolarmente scassate si va piano e non serve granchè, in Liguria invece mi avrebbe fatto comodo. Per il resto la bici è ottima, leggermente pesante sull'anteriore per i miei gusti come moltre e-mtb probabilmente con un 160 si corregge anche questa tendenza. Ora è uscita anche la nuva sam2 se vuoi esagerare!!
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Su quel peso forse meglio una forcella da 36. Io sulla mia ho cambiato il dropper e i freni. Sto valutando la forcella da 36 ma nelle mie zone particolarmente scassate si va piano e non serve granchè, in Liguria invece mi avrebbe fatto comodo. Per il resto la bici è ottima, leggermente pesante sull'anteriore per i miei gusti come moltre e-mtb probabilmente con un 160 si corregge anche questa tendenza. Ora è uscita anche la nuva sam2 se vuoi esagerare!!
Ciao anche da noi si va sullo scassato c’è qualche bike park ma vado piano io credo che mettere in crisi una forcella da 34 un po’ di manico c’è lo voglia e devi spingere.
Anche perché se voglio Focus le uniche disponibili sono le 6.8 la 6.9 nella mia taglia non ci sono consegne fino ad anno nuovo.
 

Raffaele Vitale

Ebiker pedalantibus
31 Luglio 2020
110
21
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Jam 2 6.9 nine
Tornato dal rivenditore ora intrigato molto dalla jam 6.9 ,sarebbe la mia prima e bike , sono indeciso con mondraker crafty r, bellissima
anche quella anche se so che sono bici diversissime , ma anche l'occhio vuole la sua parte , cerco qualcosa facile da guidare consigli?