Club Focus

Albert fly

Ebiker novello
2 Giugno 2020
3
0
1
Carisolo
Visita Sito
Bici
Focus Sam square
Ok grazie, Ho mandato una mail ad Andreani qualche giorno fa, non mi hanno risposto adesso provo a chiamarli! Per il resto non lo so, altri come dice giustamente barone 76 mi hanno detto che non ci sta, altri sì, c'è confusione.
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Ok grazie, Ho mandato una mail ad Andreani qualche giorno fa, non mi hanno risposto adesso provo a chiamarli! Per il resto non lo so, altri come dice giustamente barone 76 mi hanno detto che non ci sta, altri sì, c'è confusione.
Io li ho provati personalmente e non ci sta! L'X2 mi avevano garantito che ci sarebbe stato...sia Vittoria che focus...l'ho ordinato e pagato ma quando è arrivato ho avuto la brutta sorpresa che non montava neppure quello...
 
  • Like
Reactions: Albert fly

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
Ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo del Forum, ho comprato anche io una Focus, una Sam Square 2020 6.8. volevo fare una domanda a chi ha avuto già esperienza. È possibile montare sulla Sam un ammortizzatore a molla olhins ttx? C'è chi mi ha detto di e chi no...chiedo a voi! Grazie

Ciao, monto con grande soddisfazione il Cane Creek db coil IL sulla mia Jam2.
Volendo si trova anche la sua molla progressiva ma personalmente lo preferisco con quella normale.
 

Allegati

  • A5BB4AA5-E553-45EE-8762-83815DB896E3.jpeg
    A5BB4AA5-E553-45EE-8762-83815DB896E3.jpeg
    258,6 KB · Visite: 58

Pacia30

Ebiker novello
16 Marzo 2020
12
9
3
Brivio
Visita Sito
Bici
Focus Jam2
Ciao a tutti! Qualcuno mi consiglia delle gomme alternative alle Rekon di primo equipaggiamento sull Jam6.8 Plus che non mi trovo bene! Stavo valutando le Vittoria Martello oppure le Michelin E-Wild qualcuno le ha provate? Grazie
 

msm

Ebiker novello
12 Giugno 2020
2
0
1
Lodi
Visita Sito
Bici
la sto comprando
Ciao mi presento sono Massimo il principiante ho da poco una jam2 del 2019. Con le due batterie installate e collegate quale interviene per prima? E quando la prima si scarica interviene la seconda senza dovere fare niente? Scusate ma sono alle prime armi.. grazie e ciao a tutti massimo
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Ciao Massimo se metti la batter
Ciao mi presento sono Massimo il principiante ho da poco una jam2 del 2019. Con le due batterie installate e collegate quale interviene per prima? E quando la prima si scarica interviene la seconda senza dovere fare niente? Scusate ma sono alle prime armi.. grazie e ciao a tutti massimo
Ciao Massimo se installi la esterna lavora solo quella e quando si scarica completamente il sistema si spegne, a quel punto scolleghi la esterna e riaccendi...a quel punto lavorerà la interna...