Club Focus

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
ciao... qualcuno ha noie con sella e manopole...
che mal di sedere... devo cambiarla assolutamente con una larga 140.. consigli? ho visto che ultimamente stanno sfornando selle per ebike
 

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
288
153
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Mal di sedere? Insisti... ti farai il callo e poi la tua sella sarà perfetta! E senza neanche usare il fondello ! ;)
Volevo cambiare la mia Prologo Scratch, ma non ne sento più la necessità! Magari lo farò solo per prenderne un'altra più leggera!
 

lusco

Ebiker ex novello
15 Giugno 2019
23
6
3
SelvaVG
Visita Sito
Bici
Focus jam
ciao... qualcuno ha noie con sella e manopole...
che mal di sedere... devo cambiarla assolutamente con una larga 140.. consigli? ho visto che ultimamente stanno sfornando selle per ebike
quanto tempo è che vai in bici? Sentir parlare di dolore al sedere un ciclista e’ talmente normale da farmi pensare che sia la tua prima bici
 

illuca2

Ebiker pedalantibus
18 Giugno 2018
155
26
28
legnano
Visita Sito
Bici
canyon spectral 7ex
quanto tempo è che vai in bici? Sentir parlare di dolore al sedere un ciclista e’ talmente normale da farmi pensare che sia la tua prima bici
20 anni... Canyon Spectral ... specy enduro (2) e ora focus sam2.
ero fermo da un po' .. ma questa sella non e fatta per mio sedere ..(male alle ossa ischiatiche).
Risolto... ordinato sella che avevo sulle specy...(wtb)
 

Fenix75

Ebiker novello
22 Agosto 2021
2
2
3
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Sam2 6.9 2021
Buongiorno a tutti, ho acquistato circa due mesi fa la sam2 6.9 da un paio di uscite noto un forte scricciolio alla serie sterzo che diminuscisce molto opo il lavaggio post uscita. Un mio amico che ha la 6.8 mi ha detto che entra lo sporco dalle guide dei cavi ....A qlc è successo? Possibili rimedi? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Raffaele Vitale

Antopitu

Ebiker normalus
26 Settembre 2019
79
21
8
Italia
Visita Sito
Bici
Giant reign e 2pro
buongiorno ,avrei bisogno delle vitine esagonali, con le guide filettate ,inserite nel carter parabatteria della sam 6,9 , qualcuno puo aiutarmi?ho visto ridewill ma vende solo il carter io purtroppo ho perso i lamierini filettati
grazie in anticipo a chi potra darmi info
 

masse89

Ebiker novello
9 Gennaio 2021
11
2
3
34
Vertova
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Io mi trovo bene sia in salita che in discesa. Ho pero' messo una forcella da 160 della ohlins. La trovo una bici polivalente.i punti critici a mio avviso sono i freni che cambiero' con cura4 e l ammo posteriore che lo trovo poco performante..poi dipende tutto da cosa vuoi dalla bici e la tua preparazione ..io sono soddisfatto dell acquisto..poi io amo cambiare e sicuramente a breve cambiero' ..ma non perke vada male anzi.
Ciao, la forcella ohlins da 160 che hai montato, l’hai mantenuta con lo stesso rake 51 della originale fox 34 montata di serie?