Circumnavigazione del monte San Daniele e pendici del San Gabriele (Friuli/Slovenia)

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
213
145
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Non ho voglia di fare 50 km con l'auto. Se fosse stato più vicino mi sarei aggregato. Non è che vuoi venire te da me :joy:
Ho in mente questo


Più o meno ovviamente. Ad esempio si ouò partire direttamente da Nimis senza fare la parte pianeggiante.

Mi da tour privato. Domani a Nimis troverai gli amici di MTB Friuli che vanno sul Bernadia:

 

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Te pareva che non sono bono di usare ste app...
Ci organizziamo in futuro, ho in mente una strada sterrata che costeggia buona parte dell'autostrada che da gorizia va dentro la Slovenia: ogni volta che vado a Lubiana la vedo e mi dico "prima o poi..."
E grazie, mi hai suggerito un buon giro, andare sul Bernadia.
A presto
 

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
213
145
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Te pareva che non sono bono di usare ste app...
Ci organizziamo in futuro, ho in mente una strada sterrata che costeggia buona parte dell'autostrada che da gorizia va dentro la Slovenia: ogni volta che vado a Lubiana la vedo e mi dico "prima o poi..."
E grazie, mi hai suggerito un buon giro, andare sul Bernadia.
A presto

Naaa... troppo pianeggiante... ci sono un sacco di percorsi interessanti in Slovenia con saliscendi ecc.
 

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
213
145
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Il primo saliscendi è abbastanza divertente, poi però quando si affronta la salita che ci porta sulla sella tra il monte San Daniele e lo Zverinec, in circa 3 km abbiamo una pendenza media del 15% con picchi oltre il 20, e lì la tentazione di ritornare sul divano è molto forte... :laughing:
 
  • Haha
Reactions: gnakkiti