Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Ciclocomputer
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 227176" data-attributes="member: 4658"><p>Allora innanzitutto dipende da che Fenix, se hai il 5 o 5 s (49 mm x intendersi) ti dico di no, se hai il 5x ni....</p><p>A proposito si trova su due siti famosi di sport il 5x modello vecchio a 399 mamma miaaaaaa (con vetro zaffiro) se non lo avessi lo comprerei subitooooo</p><p></p><p>detto questo io sul manubrio comm.la possibilità che si rovini non so se lo metterei.</p><p></p><p>mio ho un edge 800 x cui purtroppo senza bt da svariati anni poi per le ragioni che dici tu ho preso il Fenix, ovvero tutti gli altri sport soprattutto trail running...quindi ora carico sempre tutti i dati dal Fenix (con fascia) per comodità dato che l’edge mi toccherebbe collegarlo e uso l’edge praticamente solo come lettore di mappe e dati.</p><p></p><p>sinceramente non saprei cosa consigliarti, se non hai nessuno dei due comprerei oggi stesso il 5x in offerta e proverei, se non ti trovi per la MTB aspetterei un Black Friday e aggiungerei un edge da usare solo x la bici, oppure qualunque altro cartografico a poco, tanto poi le tracce le registri tutte con il Fenix al polso (coperto) o nello zaino</p><p></p><p>questo è il mio consiglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 227176, member: 4658"] Allora innanzitutto dipende da che Fenix, se hai il 5 o 5 s (49 mm x intendersi) ti dico di no, se hai il 5x ni.... A proposito si trova su due siti famosi di sport il 5x modello vecchio a 399 mamma miaaaaaa (con vetro zaffiro) se non lo avessi lo comprerei subitooooo detto questo io sul manubrio comm.la possibilità che si rovini non so se lo metterei. mio ho un edge 800 x cui purtroppo senza bt da svariati anni poi per le ragioni che dici tu ho preso il Fenix, ovvero tutti gli altri sport soprattutto trail running...quindi ora carico sempre tutti i dati dal Fenix (con fascia) per comodità dato che l’edge mi toccherebbe collegarlo e uso l’edge praticamente solo come lettore di mappe e dati. sinceramente non saprei cosa consigliarti, se non hai nessuno dei due comprerei oggi stesso il 5x in offerta e proverei, se non ti trovi per la MTB aspetterei un Black Friday e aggiungerei un edge da usare solo x la bici, oppure qualunque altro cartografico a poco, tanto poi le tracce le registri tutte con il Fenix al polso (coperto) o nello zaino questo è il mio consiglio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Ciclocomputer
Alto
Basso