Ciclocomputer

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Grazie baffobaffone :) vorrei approfittare....
Ho provato a cambiare colore come hai descritto,ma mi lascia il colore "violaceo" :(
Cosa sbaglio?Forse devo muovermi,oppure anche da fermo deve darmi il colore traccia nuovo che ho impostato?
Booohh...:worried:
Sei sicuro di aver selezionato il colore da te richiesto,se hai selezionato il nero effettivamente anche a me sembra un viola scuro vicino al nero ma non nero,prova con altri colori,c'è anche la possibilità di cambiare colore della linea che vedi nella mappa mentre stai girando senza navigazione,purtroppo non si può ingrossare.
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
577
183
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Ciao a tutti i "reclusi" :pensive: ho messo il Garmin 1030 sulla Cyclette,istallato il sensore contapedalate e naturalmente metto la fascia cardio.
Vengo alla domanda...come mai non mi dà i parametri esatti sulla schermata frequenza cardiaca media e pedalate medie?
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
577
183
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Oggi l'ho riprovato e mi ha dato RPM 80,più o meno corretto,ma Frequenza cardio media 96 :worried: decisamente errata :confounded:
Faccio partire la sessione manualmente,perchè non avendo montato il sensore di velocità(Cyclette)non può partire in automatico
dopo i 10 KMH.Può incidere sui dati oppure non c'entra?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Oggi l'ho riprovato e mi ha dato RPM 80,più o meno corretto,ma Frequenza cardio media 96 :worried: decisamente errata :confounded:
Faccio partire la sessione manualmente,perchè non avendo montato il sensore di velocità(Cyclette)non può partire in automatico
dopo i 10 KMH.Può incidere sui dati oppure non c'entra?
96 la ho quando guido lo scooter...automatico....
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi l'ho riprovato e mi ha dato RPM 80,più o meno corretto,ma Frequenza cardio media 96 :worried: decisamente errata :confounded:
Faccio partire la sessione manualmente,perchè non avendo montato il sensore di velocità(Cyclette)non può partire in automatico
dopo i 10 KMH.Può incidere sui dati oppure non c'entra?
Sul fatto dello start automatico non ti so dire, anzi a regola se fai partire tu la sessione dovrebbe essere più preciso.
Domanda banale: hai controllato la batteria ed eventualmente anche inumidito i contatti sulla pelle?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Difatti...è un dato errato :pensive: io invece 96 battiti li ho a riposo :D
AlfreDoss...grazie per il supporto :) la batteria è carica e la fascia perfettamente funzionante : unamused:
Ho letto e riletto il manuale istruzioni,ma non ne vengo a capo :sob: non so cosa mi sfugge!
Non so cosa dire, ultima prova che puoi fare è cancellare l'associazione dei sensori e riassociare.