Ciclocomputer KIOX domanda

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Continuo ad avere problemi con la ricezione gps... X arancione o icona grigia... solo a tratti ho il segnale "valido".
Mi sta venendo il dubbio possa essere il telefono nuovo (A52s).
Qualcuno ha tutt'ora problemi? Grazie.
Verifica che nelle impostazioni del telefono il Kiox sia fra i dispositivi bluetooth affidabili e che l'app di Bosch (se si usa anche una app) abbia tutte le permission compresa quella (nel risparmio energia) di poter lavorare anche in background
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Nulla, ho provato di tutto e non funziona... icona grigia o X arancione e tracce inutilizzabili.
A questo punto spero sia un problema loro, ma mi fa strano che non risolvano... mi sembra di capire che è da qualche gg che è così.
Nel week provo a resettare kiox.
 

lucaweb

Ebiker normalus
17 Maggio 2022
51
8
8
45
Rimini
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 Alloy 2022
Buonasera a tutti. Domanda, se prendo una ebike con il purion, motore bosch ci e batteria da 625, posso mettere un display diverso? Quale? Che modifiche vanno fatte? Non mi dispiacerebbe poter avere ad esempio la percentuale di batteria e magari anche i tracciati. Scusate ma sono niubbo!!!
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.340
587
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Esattamente l'upgrade ,da purion al kiox,che ha fatto un amico sulla sua Trek. Ovviamente i tracciati non sono cartografici ma probabilmente lo sai già
 

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Grazie, quindi solo il costo del kit. quanto vorranno per il montaggio?
Devono staccare collegamento e non saprei se quelli del primo sono compatibili col nyon, non credo perché avevo il nyon per sostituirlo col kiox e nella confezione c'erano dei cavi..poi non ne ho fatto di niente e l'ho venduto. Il costo credo dipenda dal tempo che impiegherà il tuo rivenditore o tecnico di fiducia.