Ciclocomputer KIOX domanda

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesco46

Ebiker ex novello
26 Novembre 2017
16
6
3
77
trieste
Visita Sito
Bici
hibike full seven
Quanti ampere fornisce la presa Usb di Kyox
Vorrei poter far funzionare la GoPro Session attaccandomi alla presa Kyox,pero’ la GoPro necessita di almeno 2 mA di potenza
Avete qualche dato tecnico ?
Ringrazio
 

cesco46

Ebiker ex novello
26 Novembre 2017
16
6
3
77
trieste
Visita Sito
Bici
hibike full seven
Ti ringrazio,ho posto la domanda perche' ho avuto un'esperienza tra Gopro e Usb su Ebike con motore Yamaha
e non funzionava perche' la mia Gopro Session richiedeva un minimo di potenza pari a 2 milliamper.
Funzionava invece caricando regolarmente il cellulare
Ora ho un Kyox della Bosch e infatti il Gopro non carica,evidentamente anche il Kyox non fornisce la potenza adatta.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ti ringrazio,ho posto la domanda perche' ho avuto un'esperienza tra Gopro e Usb su Ebike con motore Yamaha
e non funzionava perche' la mia Gopro Session richiedeva un minimo di potenza pari a 2 milliamper.
Funzionava invece caricando regolarmente il cellulare
Ora ho un Kyox della Bosch e infatti il Gopro non carica,evidentamente anche il Kyox non fornisce la potenza adatta.
2 mA sono una corrente irrisoria qualsiasi sorgente USB è in grado di fornirla e comunque non sarebbe di certo sufficiente per alimentare una GoPro
Forse la necessità è 2A cioè 2000 mA e quindi anche Kiox non ce la fa