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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 380959" data-attributes="member: 4658"><p>allora chiaramente quando leggi 170 non ti devi far impressionare sulla pedalabilità pensando a una muscolare, chiaramente una 170 e i suoi relativi angoli di sterzo sono meno pedalabili e più stancanti di una AM con misure sui 150, ma col motore la differenza diminuisce.</p><p>Resta però il fatto di una enduro 170, quindi meno agile sicuramente di quello che cerchi tu e se non cerchi la velocità in discesa per conto mio cosa cerchi ovvero una AM è una bici perfetta per te, ovvero una bici ottima in discesa ma anche divertente in salita e col motore troverai un divertimento aggiunto sulle salite super tecniche </p><p>Tieni conto che poi molte bici hanno il flip chip che ti permettono di scegliere l'angolo di sterzo tra 2 posizioni quindi anche se prendi una AM poi puoi anche impostarla leggermente più da discesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 380959, member: 4658"] allora chiaramente quando leggi 170 non ti devi far impressionare sulla pedalabilità pensando a una muscolare, chiaramente una 170 e i suoi relativi angoli di sterzo sono meno pedalabili e più stancanti di una AM con misure sui 150, ma col motore la differenza diminuisce. Resta però il fatto di una enduro 170, quindi meno agile sicuramente di quello che cerchi tu e se non cerchi la velocità in discesa per conto mio cosa cerchi ovvero una AM è una bici perfetta per te, ovvero una bici ottima in discesa ma anche divertente in salita e col motore troverai un divertimento aggiunto sulle salite super tecniche Tieni conto che poi molte bici hanno il flip chip che ti permettono di scegliere l'angolo di sterzo tra 2 posizioni quindi anche se prendi una AM poi puoi anche impostarla leggermente più da discesa [/QUOTE]
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