Ciao!

GioCa

Ebiker ex novello
13 Agosto 2018
19
10
3
Lecco
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra SE
Ciao a tutti,
Sono Giovanni e ho preso una Moterra SE da poco. Da ragazzino ho vissuto in mtb per parecchi anni poi l'ho un po' abbandonata. Con le embt è stato come tornare a 15 anni con il primo rampichino! Tanta voglia di pedalare e stare nel bosco.
Saluti e buone pedalate a tutti.
 

Allegati

  • 20180723_201947.jpg
    20180723_201947.jpg
    320,2 KB · Visite: 24

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti,
Sono Giovanni e ho preso una Moterra SE da poco. Da ragazzino ho vissuto in mtb per parecchi anni poi l'ho un po' abbandonata. Con le embt è stato come tornare a 15 anni con il primo rampichino! Tanta voglia di pedalare e stare nel bosco.
Saluti e buone pedalate a tutti.

;)...è un bel divertimento questa invenzione...fa ringiovanire parecchio:p
 
  • Like
Reactions: GioCa

GioCa

Ebiker ex novello
13 Agosto 2018
19
10
3
Lecco
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra SE
Tranne quando sorpassando mia figlia in discesa esaltato guidabilità della Moterra mi schianto su una catasta di legni x fortuna molto vecchi e marci!
Li mi rendo conto che vent'anni li ha lei è non più io!
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Gatto02

Millo64

Ebiker novello
6 Ottobre 2018
1
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato,oggi sono stato al bike test di Roma e anche con il tempo inclemente mi sono divertit9 molto.
Possiedo una Cannodale scalpel Carbon ma sto maturando l’idea di acquistare una Ebike mi intriga molt9 la trek powerfly 9.7 con il comando e-Mbt o la Turbo levo comp la userei solo per percorsi xc sui castelli romani un’aiutino?
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
per percosi xc sono un pochino esagerate per come la vedo io... poi gomme plus e forcelle da 150 160 per l'uso che hai detto sono controproducenti, io guarderei qualche modello meno spinto