ciao E-bikers

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dieplex81

Ebiker normalus
1 Ottobre 2017
57
10
8
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized levo
ciao ragazzi, mi unisco volentieri al forum visto che finalmente sono in possesso di una e-bike.

la mia vecchia bike era una trek 4500 disk del 2010 xc, ora sono motorizzato con una turbo levo comp 6 fattie 2018.

come al solito la sto gia smontando per conoscerla e cambiargli i pezzi :):):) dalla sella al pacco pignoni 11-50:grinning:
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ciao ragazzi, mi unisco volentieri al forum visto che finalmente sono in possesso di una e-bike.

la mia vecchia bike era una trek 4500 disk del 2010 xc, ora sono motorizzato con una turbo levo comp 6 fattie 2018.

come al solito la sto gia smontando per conoscerla e cambiargli i pezzi :):):) dalla sella al pacco pignoni 11-50:grinning:

Ottimo.....conoscere il proprio mezzo nei dettagli e' un modo intelligente per gestirla al meglio...bravo:p
 
  • Like
Reactions: dieplex81