Ciao e-Bikers

ilpu13

Ebiker ex novello
14 Agosto 2017
18
5
3
Gessate
Visita Sito
Bici
Scott e-Genius 720 Plus
Ciao e-bikers, sono in dolce attesa di una Scott e-Genius 720 Plus!!!

Ho praticato la subacquea, fuoristrada in auto e sono vicepresidente di una ASD di vela.

Per i boschi ci sono sempre andato a piedi o con moto e quad, quindi bicicletta zero totale e gambe....pure.

Poi un giorno ho noleggiato una Turbo Levo, mi sono divertito da matti, e cosi eccomi qui ad iniziare una nuova avventura.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao e-bikers, sono in dolce attesa di una Scott e-Genius 720 Plus!!!

Ho praticato la subacquea, fuoristrada in auto e sono vicepresidente di una ASD di vela.

Per i boschi ci sono sempre andato a piedi o con moto e quad, quindi bicicletta zero totale e gambe....pure.

Poi un giorno ho noleggiato una Turbo Levo, mi sono divertito da matti, e cosi eccomi qui ad iniziare una nuova avventura.

Ottimo...hai fatto bene...buon divertimento :p
 

ilpu13

Ebiker ex novello
14 Agosto 2017
18
5
3
Gessate
Visita Sito
Bici
Scott e-Genius 720 Plus
Ben venuto!!! E chissà che non sia tu ad inventare una e bike subacquea????
Ma se ti sei trovato tanto bene con la Levo perché poi l hai tradita????

Giusta obiezione. La Levo presa a noleggio mi ha fatto divertire e mi ha portato all'obbiettivo, abbiamo fatto circa 40km con 700d+.....ma sono arrivato distrutto (alla faccia di chi dice che non si fatica).

Mi hanno detto che probabilmente ci avevano smanettato con l' APP e quindi l'assistenza non era al massimo.

Comunque leggendo sui vari forum e test ho percepito che la Levo andava meglio per chi arriva dalla muscolare o comunque con un po di gamba, non certo il mio caso.

Ma ripeto sono ignorante in materia bike, in tutto motori forcelle freni cambio ecc devo imparare.

Alla fine mi sono fidato del negoziante, il quale mi ha detto che il modello di Scott in offerta ( allo sconto negozio mi hanno aggiunto lo sconto esselunga del 10% ) è una bike straordinaria già pronta come accessori (sospensione tarabile dal manubrio in 3 posizioni, sella telescopica con filo interno ecc ecc ) e un motore che sicuramente mi aiuterà senza problemi nelle salite, bah lo scoprirò solo vivendo, pedalando e leggendo con religiosa attenzione i vari argomenti del forum.
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and vicma56

ilpu13

Ebiker ex novello
14 Agosto 2017
18
5
3
Gessate
Visita Sito
Bici
Scott e-Genius 720 Plus
È arrivata, è arrivata, è arrivata,
è arrivata, yyyyuuuuupppiiiiiiiii aaaaagggggghhhhhhh
....scusate è la mia prima e-bike sono euforico.
Devo iniziare tutto, da Bicimania avevo un team a disposizione
per spiegarmi tutto. Sono stati gentilissimi.
E adesso PEDALAREEEEEEEE
 

Allegati

  • IMG_1991.JPG
    IMG_1991.JPG
    330,2 KB · Visite: 17