Ciao bikers

andre9090

Ebiker normalus
10 Aprile 2021
51
17
8
34
Brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da poco entrato nel mondo delle 2 ruote, ho appena acquistato una turbo levo 2017 che mi sta facendo divertire molto rispetto alla muscolare che avevo prima, ma aimè mi da anche qualche problemino :joy:
Ho personalmente rifatto il brose che adesso va che è una bomba ma proprio ieri mi ha mollato la batteria che è impazzita, si accede e spegne da sola, anche di notte....:eyes: presumo sia il tastino di accensione..........spero
 

andre9090

Ebiker normalus
10 Aprile 2021
51
17
8
34
Brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
Non so se qualcuno ha corretto il mio messaggio iniziale, comunque si intendevo il Brose della ebike, relativamente semplice come "motore" ma con difetti congeniti abbastanza gravi, quali sporcizia che entra dal paraolio, cuscinetti ad aghi con gabbia in plastica di pessima qualità e cinghia leggerina, diciamo che con pochi accorgimenti può diventare molto più affidabile :D
 
  • Like
Reactions: Mrslate

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.662
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non so se qualcuno ha corretto il mio messaggio iniziale, comunque si intendevo il Brose della ebike, relativamente semplice come "motore" ma con difetti congeniti abbastanza gravi, quali sporcizia che entra dal paraolio, cuscinetti ad aghi con gabbia in plastica di pessima qualità e cinghia leggerina, diciamo che con pochi accorgimenti può diventare molto più affidabile :D
c'è un thread dedicato Turbo levo, se vuoi avere info meglio li
 
  • Like
Reactions: andre9090