Ciao a tutti

I

Ivan67

Guest
Visualizza l'elemento multimediale 1455Ciao a tutti, mi sono iscritto al vostro Forum perchè ho bisogno di consigli e condividere informazioni.
Ho acquistato una MTB MERIDA BIG SEVEN TEAM CARBON/WHITE 27.5 TAGLIA 17 ieri , è
nuova ancora in scatola sigillata, la bici è il modello del 2015..è stata in magazzino 3 anni e avrei bisogno di un consiglio ...la bici va revisionata dopo tutto questo fermo??

I

Ivan67

Guest
In realtà quello che non so è ...quando dalla fabbrica arrivano le biciclette inscatolate che sono montate solo parzialmente, il negoziante prima di consegnarla al cliente finale cosa fà oltre ad assemblare completamente la bicicletta?fa una serie di regolazioni??lo so che puo essere una domanda stupida ma sul libretto c'è scritto che il collaudo finale deve essere eseguito dal ricevitore

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.489
1.770
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Mi sa che hai sbagliato forum, vai su mtb mag apposito per le mtb (qui è per le emtb, a pedalata assistita).
Riguardo alle operazioni fatte dal negoziante non saprei, certo che 3 anni immobile potrebbe essere necessario lubrificare tutto.
Sta al negoziante dartela pronta da usare.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app

Classifica giornaliera dislivello