Ciao a tutti.......

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cisco13

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2017
16
10
3
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Ciao, sono Franco abito sulla Riviera Ligure, pratico enduro in moto, questa estate in montagna ho provato una E-Bike, mi ha entusiasmato, tanto che al ritorno dalle ferie ne ho acquistato subito una, la uso per tenermi allenato, non pensavo che in fuoristrada fosse così simile come guida alla moto, sono sicuro che sul forum imparerò molte cose utili...... ciao a tutti
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Teo66

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao, sono Franco abito sulla Riviera Ligure, pratico enduro in moto, questa estate in montagna ho provato una E-Bike, mi ha entusiasmato, tanto che al ritorno dalle ferie ne ho acquistato subito una, la uso per tenermi allenato, non pensavo che in fuoristrada fosse così simile come guida alla moto, sono sicuro che sul forum imparerò molte cose utili...... ciao a tutti

Per gli ex trialisti e enduristi è una pacchia l'ebike....grande divertimento ..Benvenuto:p
 
  • Like
Reactions: Cisco13