Ciao a tutti

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
Imparo presto ho già deciso sto cercando tra l'usato ma non trovo niente mi sa che dovrò rivolgermi a un concessionario per una nuova
 

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
930
477
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
In 11 ore già acculturato, alla ricerca e già perso le speranze nell'usato e deciso a rivolgerti a un negozio (i concessionari vendono le auto)
Mi sa tanto che è già partita una scimmia che neanche king kong...
 

legge

Ebiker normalus
31 Marzo 2023
99
15
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Nsr Trekking/ cannondale/E-vertic X-type
In 11 ore già acculturato, alla ricerca e già perso le speranze nell'usato e deciso a rivolgerti a un negozio (i concessionari vendono le auto)
Mi sa tanto che è già partita una scimmia che neanche king kong...
Per come sono fatto io al 90% comanda sempre la scimmia! Nonostante questo sono riuscito comunque a considerare per quel che ci devo fare: front in alluminio 29, forcella 110/120 (non a molle però) cambio almeno un deore (poco importa un dente in più o in meno con l'elettrico).....
Credo di aver tenuto la scimmia a bada per il momento, piacciono anche a me le full ma non mi servono a niente.....
Dimenticavo, può essere che a cercare l'usato non sia stato efficace forse non sono capace
 
Ultima modifica:

Treppy

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2022
930
477
63
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Per come sono fatto io al 90% comanda sempre la scimmia! Nonostante questo sono riuscito comunque a considerare per quel che ci devo fare: front in alluminio 29, forcella 110/120 (non a molle però) cambio almeno un deore (poco importa un dente in più o in meno con l'elettrico).....
Credo di aver tenuto la scimmia a bada per il momento, piacciono anche a me le full ma non mi servono a niente.....
Dimenticavo, può essere che a cercare l'usato non sia stato efficace forse non sono capace
Tra l'usato più che altro c'è poca scelta della tipologia che cerchi tu.