Ciao a tutti

maxrn

Ebiker novello
6 Marzo 2023
6
3
3
64
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant Anthem
Vivo a Rimini e attualmente uso una muscolare Giant Anthem 2, 4-5 mesi invernali a parte faccio un paio di uscite a settimana da mediamente 50 km (minimo 30 e massimo 80) prevalentemente pianeggianti (lungofiume) con qualche leggero saliscendi.
Non ho trasporto bici per auto e quindi prima di arrivare alle salite (e dopo averle affrontate) ho dai 15 ai 20 km di ''trasferimento''.
L'elettrico che vorrei acquistare servirebbe per allungare un pò i percorsi e fare un pò più salita, bosco, ecc.
max
 
  • Like
Reactions: orli68

maxrn

Ebiker novello
6 Marzo 2023
6
3
3
64
Rimini
Visita Sito
Bici
Giant Anthem
Benvenuto maxrn
Per restare in casa Giant hai guardato le nuove Stance sono ottime bici tuttofare da Trail, sennò ci sono le am Trance e Reign.
grazie......si sono andato da un rivenditore Giant per la Stance (il budget è quello sui 4.000 euro) ... le 2023 almeno qui non si trovano, sulle 2022 un 7-8 % di sconto c'è .....rimane comunque il motore da 70 che vedrei un po penalizzante..sarei orientato su Cube Stereo 120, che ho noleggiato in montagna la scorsa estate, o 140..ho aperto un thread in merito:
 
  • Like
Reactions: BikesOne

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
902
281
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
In effetti le Stance 2023 sono introvabili.... va a capire che politica di mercato hanno in ballo.
La mia del 2019 ha il motore da 80 Nm, per me è un sacrilegio :D depotenziare i motori sarà per un'ottimizzazione dei consumi, d'accordo, ma per quello ci sono i tastini sul manubrio.....
 

Cubebike

Ebiker ex novello
27 Marzo 2022
36
7
8
51
B
Visita Sito
Bici
Cube 160 tm 2022
Vai pure tranquillo la cube ha un ottimo rapporto qualità prezzo, io ne ho avute 2 muscolari e due ebike. Magari meglio la 140 io ho la cube TM 160 27.5 ma a me piace anche la discesa