Ciao a tutti dai colli bergamaschi

LaBestia

Ebiker novello
16 Agosto 2017
8
2
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
haibike tshugg 23 dh
Sono un Bergamasco possessore di una haibike dh tcshugg23 da sei mesi e non riesco più a fare a meno della e-bike!!

Da qualche mese leggo con attenzione il forum e non mancherò di postare le mie esperienze, non sono un pilota e vado in bici x stare nella natura e x magnare bene....e bere[emoji12] !

Ciaaaoo

Sent from my SM-G920F using EMTB MAG mobile app
 
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Benvenuto...se poi hai preso la Dh del mio amico Guido T. 23
meglio ancora...con quella puoi sfogarti in qualsiasi percorso...divertimento garantito
 

LaBestia

Ebiker novello
16 Agosto 2017
8
2
3
Bergamo
Visita Sito
Bici
haibike tshugg 23 dh
Benvenuto...se poi hai preso la Dh del mio amico Guido T. 23
meglio ancora...con quella puoi sfogarti in qualsiasi percorso...divertimento garantito
Esatto è proprio quella di Guidone T23!!

Mi porta veramente ovunque anche se le prime uscite sono state un incubo, non riuscivo a guidare perché il mezzo è molto fisico sopratutto sui tratti più trialistici ma adesso che sto imparando a conoscerla salgo (e sopratutto scendo) ovunque, diciamo che anche la stazza da buon gustaio (100kg)aiuta a spostare la bici dove voglio[emoji23] [emoji203] .

Sent from my SM-G920F using EMTB MAG mobile app
 
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Ci siamo passati anche noi...e le tue sensazioni sono esatte.
La bici va capita e guidata...oltre ad un buon settaggio..dopo è il mezzo ideale per divertirsi in qualsiasi situazione.
Facci sapere le tue considerazioni...puoi inserirti nella discussione Haibike dh..taglia giusta...li trovi altri che hanno la Dh.
 
Reactions: Gatto02