Ciao a tutti, da Treviso!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ciao a tutti,
sono Federico e abito nella provincia di Treviso, ho appena acquistato una Haibike AllMtn 6.0 anno 2017 per cercare di fare qualche giro un po' più divertente dei soliti senza per questo sfinirmi in quanto il tempo che posso dedicare all'allenamento non è moltissimo e spero che questo tipo di bici mi aiuti.
Intanto ringrazio tutti per i consigli già ricevuti leggendo i vostri post e per i quesiti che vi andrò a proporre.
ciao e buoni chilometri a tutti.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti,
sono Federico e abito nella provincia di Treviso, ho appena acquistato una Haibike AllMtn 6.0 anno 2017 per cercare di fare qualche giro un po' più divertente dei soliti senza per questo sfinirmi in quanto il tempo che posso dedicare all'allenamento non è moltissimo e spero che questo tipo di bici mi aiuti.
Intanto ringrazio tutti per i consigli già ricevuti leggendo i vostri post e per i quesiti che vi andrò a proporre.
ciao e buoni chilometri a tutti.

Buon divertimento:p