ci sono ancora........

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
ciao a tutti... è da molto che manco sul forum ma non ho perso la passione o altro......
purtroppo a fine novembre una caduta semplice e stupida, da quasi fermo. mi ha costretto ad uno stop prolungato. ho danneggiato seriamente il tendine di achille, per fortuna non da operare ma sufficiente per mettermi in stand-by per un bel pò..
ora sto iniziando la riabilitazione e spero mese prossimo di iniziare a riprendere la bici, almeno per qualche pedalata in piano tranquilla....

che barba, dovrò riprendere anche la forma di allenamento e, complice un periodo lavorativo molto complicato, chissà quando rivedrò i miei amati percorsi di montagna..........:worried::sob:

buone pedalate a tutti;)
 

ZerOCooL

Ebiker velocibus
26 Marzo 2020
433
367
63
Porno Valley
Visita Sito
Bici
Le mie
Caspita, che sfortuna, c’è però anche a chi é andata peggio, un’amica che sono 20 anni che va in bdc l’estate scorsa é caduta da ferma, scendendo dalla bici, e si é rotta il bacino più qualche costola (poi forse dimentico altro), non ha ancora potuto riprendere l’attività :eek: per quanto riguarda te, ti faccio un grosso in bocca al lupo perché tu possa tornare al più presto a divertirti per sentieri;)
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io ho subito la rottura totale del tendine di Achille.
Operato d'urgenza, tutto bene l'operazione, ma non ho curato con attenzione la riabilitazione ed ho avuto seri problemi al ginocchio relativo.
Ti consiglio caldamente di fare tantissima attenzione a questa fase,riabilitativa.In bocca al lupo buona guarigione.
 

mar-cello

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2022
245
177
43
58
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
nel caso PRP fattori di crescita aiutano a velocizzare il recupero esistono anche otti peptidi ma in italia non sono 'consentiti' es. TB-500 (Timosina Beta-4)