Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ci risiamo!!! Non so cosa scegliere tra le 2 e-bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="FoxAdriano" data-source="post: 284585" data-attributes="member: 10648"><p>Ancora grazie. Ti chiedo un'ultima cosa e poi non rompo più. <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /> Non sono esperto di Forum ma credo di aver chiesto troppo. ahahaha</p><p>Perchè vedi la Cannondate Tesoro più da fuoristrada rispetto alla Cube? Questo un po' mi disturba e non mi piace perchè non faccio fuoristrada. Forse la posizione di guida ti fa pensare a questo. E' più reclinata rispetto alla Cube?</p><p>Ti giuro che non romperò più le scatole con le mie richieste, ma x favore gurda le spec dei due link per poter analizzare le misure e rispondermi in modo più preciso.</p><p>Grazie ancora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FoxAdriano, post: 284585, member: 10648"] Ancora grazie. Ti chiedo un'ultima cosa e poi non rompo più. ;) Non sono esperto di Forum ma credo di aver chiesto troppo. ahahaha Perchè vedi la Cannondate Tesoro più da fuoristrada rispetto alla Cube? Questo un po' mi disturba e non mi piace perchè non faccio fuoristrada. Forse la posizione di guida ti fa pensare a questo. E' più reclinata rispetto alla Cube? Ti giuro che non romperò più le scatole con le mie richieste, ma x favore gurda le spec dei due link per poter analizzare le misure e rispondermi in modo più preciso. Grazie ancora [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ci risiamo!!! Non so cosa scegliere tra le 2 e-bike
Alto
Basso