Chronicle MIPS: dove comprarlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.919
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Senza offesa: sei molto bravo in teoria ma non in pratica. Comunque apprezzo il tuo aiuto.
Grazie
Hai chiesto un negozio e te ne ho indicati un po'. E poi critichi pure? Senza offesa: mi sembri un po' sopra le righe. Se fai così nei forum difficilmente troverai consigli
 

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Scusa se ti ho offeso, non era nelle mie intenzioni. Pensavo che dire "molto bravo in teoria" fosse stato un apprezzamento. Ma finiamola qui.
Mi scuso di nuovo.
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Scusa se ti ho offeso, non era nelle mie intenzioni. Pensavo che dire "molto bravo in teoria" fosse stato un apprezzamento. Ma finiamola qui.
Mi scuso di nuovo.
Se non ci aggiungevi "ma non in pratica".

Prova a dire alla moglie "cucini molto bene in teoria ma non in pratica" e poi mi racconti quanti mesi di astinenza ti tocca fare :joy:
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Gliel'ho detto e poichè la mia zona è rossa, non mi può mandare fuori di casa. ahahahaha

Ciao, esiste un negozio online rifornito in cui comprare il casco Chronicle MIPS?​

Certo che non mi accontento di qualsiasi colore. Lo vorrei Mat Blue (Blu opaco) e so che esiste.
Grazie
Mi sembra che i negozi che ti ha suggerito siano tutti online (o anche online), quindi se non hai la cassetta postale fuori dal tuo comune mi sembra ti abbia dato le dritte giuste, no? :cool:
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Mi sembra che i negozi che ti ha suggerito siano tutti online (o anche online), quindi se non hai la cassetta postale fuori dal tuo comune mi sembra ti abbia dato le dritte giuste, no? :cool:
Forse intendeva avere un suggerimento su un sito e-commerce che avesse disponibile il casco che cerca, non una lista in generale. Dico forse perché non ho controllato l'effettiva presenza del prodotto sui siti menzionati
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.919
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Forse intendeva avere un suggerimento su un sito e-commerce che avesse disponibile il casco che cerca, non una lista in generale. Dico forse perché non ho controllato l'effettiva presenza del prodotto sui siti menzionati
Forse se l'avesse detto subito oppure l'avesse precisato nel post numero 4... Poi si è capito cosa cercava: ma c'è modo e modo di dirlo
 

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Forse se l'avesse detto subito oppure l'avesse precisato nel post numero 4... Poi si è capito cosa cercava: ma c'è modo e modo di dirlo
Lo diceva nel post di apertura. Sui toni concordo, ma spesso nei forum é facile travisare anche una battuta che di persona avrebbe altra natura. :) Poi c'é chi é più cordiale e chi più...sbrigativo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.