Chemminchia è?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
C’hai gli sram che frenano ttttttroppo!
Adesso che diametro monti?
Che adattatore c’è installato (se c’è)?
I suoi originali da 200 con i center line :D :D :D quelli c erano e quelli ho tenuto...ma nel cassetto della robba del 15-18 mi é saltato fuori un disco nuovo da 180,rosalente sicuro alle muscolari,vuria mai buttarlo via,se avevo culo mi son detto magari và bene l adattatore:joy:che nn sò da dove arriva xò,ma son fortunato in amore nn chiediamo troppo daio_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O:heart_eyes::heart_eyes:ne prenderò unoche costa poco dai,uno spreco buttarlo solo xché minidotato.Brakky
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.993
2.758
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Questi quelli che monto e questo il disco.Brakky

Se quello che monti ora è da 200 e quello di recupero da 180 ... Dovresti poterlo montare eliminando l'attuale distanziale da 20 mm e fissando la pinza direttamente agli attacchi a telaio. Ma ... freni SRAM e disco da 180 ... hai deciso di farla finita?:p Scherzo ovviamente, è che spesso si leggono interventi che pare che nemmeno un doppio disco Brembo da 320 della Panigale sia sufficiente ....
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se quello che monti ora è da 200 e quello di recupero da 180 ... Dovresti poterlo montare eliminando l'attuale distanziale da 20 mm e fissando la pinza direttamente agli attacchi a telaio. Ma ... freni SRAM e disco da 180 ... hai deciso di farla finita?:p Scherzo ovviamente, è che spesso si leggono interventi che pare che nemmeno un doppio disco Brembo da 320 della Panigale sia sufficiente ....
Corretto togli il distanziale attuale pm20 e abbassi la pinza dei 10 mm che ti servono per passare dal diam200mm attuale ai 180mm.
Ma questa è la scusa x dire alla moglie che devi cambiare i freni?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Vorrei montare un disco da 180 sulla mia levo gen 3...ho trovato nel cassetto dei miracoli :D stò qua puo andare o nn centra un ostia?grassie mille.Brakky Vedi l'allegato 53660
Per l’adattatore ti ha già ben risposto muscolare.

Ma la prossima volta che apri un thread che non sia al bar con titolo alla cazzum che neanche Lapierre, comincio a metterti un angry per ogni punto che digiti...:mad: