• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che motore ?

Ugoluc

Ebiker ex novello
11 Giugno 2018
36
5
8
39
la spezia
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti dopo nemmeno 2 mesi voglio cambiare la mia front per una full .... Anime se davo retta al negoziante ... Ma avvolte bisogna batterci di testa
Comunque ora ho uno Yamaha pw con batteria da 500 che motore prendo su la nuova full ? Ho trovato che il pw in alcune situazioni delicate ci metta un po' troppo e sia un po' brusco a erogare potenza cosa mi consigliate
Grazie
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Dipende da tanti fattori, in primis io metterei:
- tue aspettative dalla e-bike, vuoi una bici con pedalata assistita che ti permetta di coprire lunghe distanze e pendenze importanti o un motorino a pedali?
- che tipo di tracciati fai, Flow, Tecnici, turistici/paesaggistici
- tue capacità tecniche di conduzione, , sai affrontare ripidi (anche con masse importanti), rock-garde, tratti al limite del triallistico, tornanti stretti, salti (piccoli, medi, alti, doppi)
- Budget, fattore molto importante
 
Reactions: obelin

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
? Ho trovato che il pw in alcune situazioni delicate ci metta un po' troppo e sia un po' brusco a erogare potenza cosa mi consigliate
Grazie

Da possessore di PW stento a capire, lo usi sempre in High? è l'unico caso in cui in effetti lo trovo brusco anche io ed infatti non lo uso mai, Standard inveceè ben gestibile e solo se devo ripartire in salita su terreno sdrucciorevole passo in eco per il primo metro